Sanità integrativa/3, verso il parto con Specialistica Plus!

Chi sottoscriverà il piano Specialistica Plus! avrà diritto a prestazioni di alta diagnostica integrata, al pacchetto di assistenza “Maternità plus!” con ecografie, visite ostetrico ginecologiche, terapie fisioterapiche riabilitative del pavimento pelvico e sedute di psicoterapia,  alla copertura per le spese per il latte artificiale.

E ancora: piani annuali di prevenzione oncologica per uomini over 45 e donne sopra i 35 anni, il rimborso al 60 per cento delle spese per protesi e ortesi ortopediche. Queste sono solo alcune delle voci coperte dal piano integrativo Specialistica Plus! per il quale si sono appena aperte le iscrizioni.

Tra le tante prestazioni di alta diagnostica integrata assicurate ci sono, ad esempio, la colonscopia, l’eco transrettale, l’eco transvaginale, la gastroscopia tradizionale o transnasale e la mineralometria ossea computerizzata (Moc).

Il piano Specialistica Plus! è reso disponibile dalla società di mutuo soccorso dei medici e degli odontoiatri SaluteMia, che lo mette a disposizione degli iscritti Enpam e dei loro familiari.

Il costo varia dai 260 ai 522 euro annui, in base all’età del contraente (vedi tabella). Il piano Specialistica  Plus! deve essere obbligatoriamente abbinato al Piano Sanitario Base di SaluteMia.

 

 

 

PER SAPERNE DI PIÙ

Per adesioni, documenti e tutti i dettagli sulle prestazioni offerte dai vari piani è possibile visitare il sito www.salutemia.net.

Per chiedere informazioni e supporto telefonico è inoltre a disposizione il numero 06 2101 1350, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16.30 (se le linee sono occupate è possibile essere richiamati: basta inviare il proprio numero via email a: adesioni@salutemia.net)

Leggi anche:
Salute mia, piani sanitari su misura per medici e dentisti

Sanità integrativa/1, tutelarsi in caso di Ricoveri

Sanità integrativa/2, per una copertura Specialistica