Sanità integrativa/2, per una copertura Specialistica

Alta diagnostica integrata, accertamenti e terapie, visite specialistiche, analisi di laboratorio, prestazioni fisioterapiche: sono alcune delle voci coperte dal piano sanitario integrativo Specialistica per il quale si sono appena aperte le iscrizioni.

Tra le tante prestazioni di alta diagnostica integrata assicurate ci sono, ad esempio, l’angiografia, l’urografia, la Pet, la Tac, la chemioterapia, l’ecocardiogramma, ecografie, broncoscopia, biopsia e biopsia eco guidata.

Il piano Specialistica è reso disponibile dalla società di mutuo soccorso dei medici e degli odontoiatri SaluteMia, che lo mette a disposizione degli iscritti Enpam e dei loro familiari.

Il costo varia dai 277 ai 735 euro annui, in base all’età del contraente (vedi tabella). Il piano Specialistica  deve essere obbligatoriamente abbinato al Piano Sanitario Base di SaluteMia.

 

 

 

PER SAPERNE DI PIÙ

Per adesioni, documenti e tutti i dettagli sulle prestazioni offerte dai vari piani è possibile visitare il sito www.salutemia.net.

Per chiedere informazioni e supporto telefonico è inoltre a disposizione il numero 06 2101 1350, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16.30 (se le linee sono occupate è possibile essere richiamati: basta inviare il proprio numero via email a: adesioni@salutemia.net)

 

Leggi anche:
Salute mia, piani sanitari su misura per medici e dentisti
Sanità integrativa/1, tutelarsi in caso di Ricoveri