Salute Digitale, 1.000 nuovi posti per 35 crediti Ecm gratuiti
Sono 1.000 i nuovi posti messi a disposizione per ciascuno dei quattro moduli Fad di Tech2Doc, il portale creato dall’Enpam per promuovere l’adattamento alle nuove tecnologie dei medici e degli odontoiatri.
Ad oggi, le iscrizioni ai corsi di Tech2Doc sono state oltre 40mila ed è la terza volta che la piattaforma digitale voluta da Enpam deve rivolgersi ad Agenas per chieder un ampliamento dei posti a disposizione per i quattro Fad.
Il primo modulo, che tratta il tema dell’ecosistema della salute digitale e degli strumenti già disponibili, garantisce l’acquisizione di 5 crediti Ecm.
Gli altri moduli fruibili sono: sullo sviluppo della salute digitale e la validazione (9 crediti ecm), sulla regolamentazione e i modelli di accesso (12 crediti) e il focus su applicazioni specifiche (9 crediti).
I moduli possono essere seguiti anche indipendentemente l’uno dall’altro.
In totale, la piattaforma voluta dall’Enpam per promuovere l’adattamento alle nuove tecnologie dei medici e dei dentisti, offre 35 crediti ecm gratuiti sulla salute digitale. Partner scientifico è Healthware mentre il provider Ecm è Metis.