Televisione, università, lingue. Tutte le novità per gli iscritti – parte prima

Le convenzioni riservate agli iscritti sono visibili sul sito della Fondazione Enpam – vedi anche Televisione, università, lingue. Tutte le novità per gli iscritti – parte seconda

Televisione

skyitaliaLa Fondazione ha stretto una convenzione con Sky riservata agli iscritti Enpam e ai dipendenti degli Ordini dei medici. La convenzione prevede Sky Tv + Sky Sport + Sky Hd a 29,90 euro al mese per i primi due anni. Attivazione My Sky inclusa e prezzo bloccato per i primi 2 anni. Puntando su creatività e innovazione tecnologica, da oltre dieci anni Sky propone un modello di intrattenimento nuovo e un’esperienza di visione unica.

Sono 4,73 milioni le famiglie abbonate che hanno a disposizione fino a 160 canali telematici e pay per view della piattaforma, più di 60 dei quali in alta definizione e uno completamente in 3D. Oltre ad offrire una programmazione che va dallo sport alle news, dal calcio ai programmi per bambini, dal cinema all’intrattenimento, Sky punta su tecnologie all’avanguardia per rendere la visione sempre più personalizzata e coinvolgente, disponibile dovunque e in qualsiasi momento.

Grazie al decoder My Sky Hd, gli abbonati possono registrare i programmi preferiti, metterli in pausa e466362962 riprendere quando vogliono, e con Sky On Demand attivabile collegando My Sky Hd alla rete di casa possono accedere a una videoteca di oltre 2.500 contenuti tra film, serie Tv, documentari e programmi per bambini. Inoltre, attraverso l’esclusiva funzione Restart, è possibile far ripartire dall’inizio un programma, anche se è già iniziato.

Tra i contenuti, solo su Sky è visibile Doctor’s Life, canale rivolto ai medici e ai farmacisti prodotto da Adnkronos Salute, con trasmissioni di informazioni quotidiane e settimanali, approfondimenti giornalistici sui principali fatti della sanità e della medicina, documentari e fiction medicoscientifiche. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito nella sezione ‘Convenzioni e servizi’, alla voce Telefonia e Tv digitale.

Silvia Di Fortunato*

*Area assistenza e servizi integrativi

@FondazioneEnpam