Master in International Business, 15 posti gratuiti

Porte aperte ad assistiti e figli di contribuenti onaosi al master di primo livello in international business and intercultural context (ibic) all’università per stranieri di perugia. Avranno riservate 15 borse di studio per la frequenza gratuita, l’ospitalità e il vitto nelle strutture perugine dell’ente di assistenza, oltre a un contributo di mille euro.

I laureati, di età inferiore ai 30 anni, avranno tempo fino al 18 dicembre per presentare domanda per accedere al percorso formativo di 800 ore, che prevede lezioni in italiano e inglese.
“con questo master – commenta Serafino Zucchelli, presidente dell’onaosi – frutto della collaborazione con l’università per stranieri di perugia, la Fondazione potenzia l’offerta formativa disponibile per i più meritevoli tra i propri assistiti e i figli dei contribuenti.

Il mondo globalizzato e la crisi economico-sociale esigono per i giovani cittadini europei il possesso di conoscenze adeguate per potersi muovere con competenza sui mercati internazionali e ampliare così le occasioni di lavoro per i singoli e le imprese italiane”. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.onaosi.it