Dalle automobili ai centri benessere, dai viaggi al servizio Pos mobile – Parte prima

La Fondazione Enpam ha stipulato nuove convenzioni per l’acquisto di auto e moto, noleggio a lungo termine, centri benessere, viaggi e vacanze. Per maggiori informazioni è possibile visitare la sezione ‘Convenzioni e servizi

Per leggere la Parte seconda dell’articolo clicca qui.

AUTOMOBILI

Grazie alla nuova convenzione con Opel gli iscritti Enpam possono usufruirOpel_logo_TY_DE_4Ce di sconti riservati fino a 700 euro su tutta la gamma, che si aggiungeranno alle altre promozioni in corso in tutte le concessionarie italiane. Per poter usufruire delle agevolazioni è necessario registrarsi al sito www.opelpartner.it.

Dr Motor invece garantisce agli iscritti Enpam e familiari uno sconto fino a 400 euro sull’acquisto della sua nuova citycar: Modello Dr Zero Chromatic 1.0 Bz. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito www.drmotor.it.

headerAutomotive Service Group, partner di Ald Automotive, è il noleggio a lungo termine che garantisce la gestione del veicolo (assicurazione, manutenzione, tassa di circolazione) a un predeterminato canone per tutta la durata della locazione. Sul sito www.automotivesg.com inserendo il codice promozionale è possibile verificare degli esempi scontati in evidenza.

CENTRI BENESSERE

Qc Terme crea un’esperienza di benessere totale per coloro che voglioQC Terme Roma Logono migliorare la qualità della vita. I centri Qc Terme sono a Bormio, Pré Saint Didier, Milano, Torino e Roma. Nel complesso Qc Termeroma, la spa è ospitata all’interno di uno scenario naturalistico di straordinario pregio: idromassaggi, vasche sensoriali, vasca del sale, cascate, piscina natatoria e solarium.

Il percorso benessere interno con saune e sale relax si snoda nei sotterranei degli edifici storici. L’offerta riservata agli iscritti è del 20 per cento sui singoli ingressi usufruiti al momento dell’acquisto (sono escluse le offerte speciali, gli abbonamenti, le promozioni, i biglietti prepagati e i biglietti regalo) e una riduzione del 20 per cento sull’acquisto dei prodotti della linea cosmetica Qc Terme.

La convenzione è stret47tamente personale, vale solo per il titolare del tesserino nominativo di riconoscimento (tesserino dell’Ordine dei medici) o del badge aziendale Enpam e non è estendibile ai familiari. Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.qctermeroma.it.

Nira Montana di La Thuile, nella regione che ospita le più alte vette d’Europa. L’ambiente è accogliente e si può trovare ristoro nella Spa, assaporare la migliore cucina italiana, rilassarsi, e la mattina si ritorna alla natura. Lo sconto riservato agli iscritti è del 10 per cento sulle tariffe trattamenti SPA. Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.niramontana.com.

La struttura Vytae è situata tra Roma e Napoli, connubio perfetto per logo_vytaechi ama la collina e il mare. Cuore della struttura è la Spa ricavata nella roccia e nella quale un sogno prende forma tra natura, relax e benessere. Gli iscritti Enpam avranno diritto ad uno sconto del 30 per cento sul pernottamento e del 20 per cento sul centro benessere. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito www.vytae.com.

La Pampa Relais & Taste è un progetto integrato di accoglienza e agricoltura sostenibile: nel cuore dell’antico Sannio beneventano, alle pendici del Monte Taburno, in un’area naturale protetta. È un’azienda agricola biologica dove si promuove una cucina sostenibile, semplice e senza sprechi. Lo sconto riservato agli iscritti Enpam è del 10 per cento sulla migliore tariffa del giorno. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito www.lapamparelais.it.

La Ihc Italian foto_vytaeHospitality Collection offre speciali tariffe scontate del 10 per cento a tutti gli iscritti della Fondazione Enpam presso i Resort del Gruppo Ihc Italian Hospitality Collection: Chia Laguna Resort – Domus de Maria, Cagliari; Fonteverde Tuscan Resort & Spa – San Casciano dei Bagni (Si); Bagni di Pisa Palace & Spa – San Giuliano Terme (Pi); Grotta Giusti Resort Golf & Spa – Monsummano Terme (Pt). Per ulteriori informazioni si può visitate il sito www.ihchotels.it.

Silvia Di Fortunato*

*Area assistenza e servizi integrativi

@FondazioneEnpam