Dalle automobili ai centri benessere, dai viaggi al servizio Pos mobile – Parte seconda

La Fondazione Enpam ha stipulato nuove convenzioni per l’acquisto di auto e moto, noleggio a lungo termine, centri benessere, viaggi e vacanze. Per maggiori informazioni è possibile visitare la sezione ‘Convenzioni e servizi’ 

VIAGGI

La Msc Crociere offre ai soci della Fondazione Enpam uno sconto esclusivo dal 10 al 20 per cento sull’acquisto dei propri pacchetti turistici per gli itinerari: Estate 2015, Nord Europa 2015, Mediterraneo Inverno 2015/2016, Emirati Arabi 2015/2016, Canarie 2015/2016, Antille 2015/2016 e Summer 2016.

Sarà possibile accedere alle predette agevolazioni contattando qualsiasi agenzia italiana registrata presso la Msc. Happy Age srl, è Tour Operator e agenzia viaggi specializzato nel turismo sociale, in particolar modo nell’organizzazione di tour e soggiorni in Italia e all’estero per la terza età. Gli iscritti dell’Enpam avranno diritto a uno sconto del 10 per cento su soggiorni, pacchetti, tour happy age, cruises e del 7 per cento su altre crociere. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito: http://www.happyageshop.com.

Sina Fine Italian Hotels è la compagnia privata italiana che logo-sinaha proposto un’idea di Made in Italy dell’ospitalità attraverso una collezione di strutture 4 e 5 stelle, presenti nelle principali città e nelle destinazioni più affascinanti di tutta la penisola. Gli iscritti dell’Enpam avranno diritto a uno sconto del 10 per cento sulle tariffe ‘best available’ di queste strutture.

Per ogni ulteriore informazione si può visitate il sito www.sinahotels.com Situato in Campania, nel cuore del Cilento, costruito due secoli fa con pietra e quercia, e recentemente restaurato, Casale Cerreto, circondato da eucalipti a 3 chilometri da Torre Orsaia, garantisce agli iscritti dell’Enpam uno sconto del 10 per cento sulle tariffe di listino.

Per usufruire delle agevolazioni è necessario esibire il tesserino dell’Ordine dei medici o il badge aziendale o richiedere il certificato d’iscrizione all’Enpam all’indirizzo convenzioni@enpam.it.

POS MOBILE

Payleven è un servizio di mobile Pos che consente di accettare pagamenti con carta di credito e debito. È una soluzione perfetta per esercenti e titolari di partite Iva che potranno accettare pagamenti utilizzando il proprio smartphone o tablet. Il tutto grazie ad un nuovo dispositivo mobile (per i Soci Enpam a soli 49 euro invece di 79) che si connette via Bluetooth.

Da giugno la commissione prevista in convenzione Enpam è stata abbassata al 1,95 per cento (anziché 2,75). Per ottenere questo sconto basta inserire il codice promozionale al momento della registrazione sulla pagina dedicata http://payleven.it/enpam.

Silvia Di Fortunato*

*Area assistenza e servizi integrativi

@FondazioneEnpam