Cordoglio dell’Enpam per Silvana Arnetta, moglie del vicepresidente vicario Galvano

La navata centrale della Chiesa di Santa Maria della Pace dove si svolgeranno i funerali di Silvana Arnetta.
L’Enpam, ente di previdenza e assistenza dei medici e degli odontoiatri, esprime cordoglio per la scomparsa della dottoressa Silvana Arnetta.
Specializzata in clinica malattie del lavoro, Arnetta aveva diretto il Servizio di Igiene Pubblica dell’Azienda sanitaria provinciale di Palermo, prima di andare in pensione alcuni anni fa.
Il Presidente e il Consiglio di amministrazione dell’Enpam si stringono alla famiglia, e in particolare al marito Luigi Galvano, Vicepresidente vicario dell’ente di previdenza, e ai figli Donata e Antonio.
I funerali saranno celebrati mercoledì 19 marzo alle 9.30 nella chiesa di Santa Maria della Pace, conosciuta anche come Chiesa dei Cappuccini, a Palermo.






