Il Giornale della Previdenza si rinnova
Nuova testata e veste grafica completamente rinnovata per il Giornale della Previdenza dei Medici e degli Odontoiatri, il cui numero 2/2023 dell’edizione bimestrale è arrivato nelle case degli abbonati ed è disponibile online.
Tra gli argomenti trattati vi sono le novità sulla Quota A (entro il 15 marzo è possibile chiedere la rateizzazione), un bilancio delle misure assistenziali più utilizzate dagli iscritti nell’ultimo anno, con un occhio alle nuove tecnologie in ambito sanitario. La seconda copertina è dedicata alla guida speciale per i medici dipendenti.
“Il Giornale della Previdenza si conferma come la pubblicazione più diffusa in Italia nell’ambito della divulgazione previdenziale – dice il presidente dell’Enpam Alberto Oliveti –. Una lettura sempre più importante perché date le dinamiche demografiche ed economiche che viviamo, oggi è ancor più vero che il welfare e la propria pensione vanno costruiti sin da subito, e quando possibile addirittura prima di cominciare a lavorare”.
La rivista esiste come testata autonoma dal 1996. I testi sono curati da una redazione interna di giornalisti professionisti, specialisti della comunicazione previdenziale e grafici. Direttore responsabile è Gabriele Discepoli. Diversi i collaboratori esterni, fra cui fotografi e illustratori d’autore. Il restyling è stato curato dall’agenzia Mistaker.
Chi desidera ricevere il Giornale della Previdenza a casa o a un altro indirizzo può farne richiesta nella propria area riservata, seguendo le istruzioni pubblicate qui.
Clicca sulla copertina per sfogliare la rivista Scarica la rivista |
Clicca sulla copertina per sfogliare la guida Scarica la guida |