La giusta formula per prendersi cura della salute orale
Prendersi cura della propria salute orale è più facile e conveniente con il piano sanitario integrativo specifico proposto da SaluteMia, la società di mutuo soccorso dei medici e degli odontoiatri.
Scegliendo il piano ‘Odontoiatria’, da sottoscrivere in aggiunta al piano Base, si ha diritto a una copertura annuale di 950 euro (2.050,00 per il nucleo familiare, titolare escluso) per prestazioni di Igiene e prevenzione, emergenze, cure di primo, secondo e terzo livello.
Tra le prestazioni incluse vi sono, ad esempio, l’ablazione del tartaro, radiografie endorali, estrazioni, otturazioni, terapie endodontiche, riparazione protesi, ortopantomagrafia, levigatura e courettage, rizectomia, apicectomia, rizotomia, interventi di piccola chirurgia orale placca occusale o bite, molaggio selettivo, esame elettromiografico e protesi.
Per tutti gli interventi di emergenza, Igiene e prevenzione la copertura delle prestazioni decorre dal giorno della sottoscrizione.
Per un elenco completo è sufficiente consultare la Guida di SaluteMia.
PERCHÉ SALUTEMIA
SaluteMia è una Società di Mutuo Soccorso nata nel 2015, che non ha obiettivi di lucro.
Ad oggi sono 12.500 i medici e gli odontoiatri che l’hanno scelta per potersi avvalere di prestazioni sanitarie in strutture del Ssn o convenzionate e – tra le tante ragioni – per la possibilità di detrarne i costi fino a 1.300 euro all’anno, perché non vi sono limiti di età per aderire e non è richiesta una valutazione preventiva delle condizioni di salute.