Covid-19, ultime notizie
Alessandro Errigo, 61 anni, specialista in Ginecologia e Ostetricia, lavora nell’ospedale di Prato.
È un socio dell’Associazione medici fotografi italiani.
Le foto sono state realizzate con una Ricoh GR II e uno smartphone Huawei.
COVID -19 La solidarietà dei medici fotografi
I soci dell’Associazione dei medici fotografi (Amfi) hanno devoluto un quarto delle risorse in cassa al Fondo Fondazione Fiera Milano per la Lotta al Coronavirus
“Un gesto di solidarietà in questo terribile momento che vede un gran numero di noi cadere falcidiati dallo stesso morbo che curiamo – scrive il presidente dell’Amfi, Maurizio Iazeolla – . La nostra speranza è che anche una goccia sia utile a formare un oceano e che questo brutto periodo possa al più presto cessare”.
PER LA RUBRICA FOTOGRAFICA
Si richiede l’invio di un minimo di otto scatti legati tra loro da un tema comune. Le foto devono avere una risoluzione minima di 1600×1060 pixel e devono essere a 300 dpi.
Il materiale può essere inviato via email o attraverso un servizio di file hosting a giornale@enpam.it specificando nell’oggetto “PER RUBRICA FOTOGRAFICA” o, in alternativa, attraverso il social network Flickr condividendo gli scatti nel gruppo dell’Enpam (clicca e segui le indicazioni per l’iscrizione).
In entrambi i casi si chiede di fornire un recapito telefonico, un indirizzo email, un breve curriculum professionale e di indicare il tipo di fotocamera e relativi obiettivi utilizzati.
Le immagini sono protette dal diritto d’autore nonché dal diritto di proprietà intellettuale. È vietata la copia e la riproduzione in qualsiasi forma. È vietata la redistribuzione e la pubblicazione non autorizzata espressamente dall’autore.