Software e servizi online per semplificarsi la vita

Tra le nuove offerte riservate agli iscritti anche un programma che facilita la gestione dei pazienti e un servizio che agevola l’invio massivo delle fatture all’agenzia delle entrate

 

arzamedArzaMed è un software medico online progettato per semplificare la gestione dei pazienti, ottimizzare l’organizzazione del lavoro e risparmiare tempo. Ideale per studi medici, ambulatori, poliambulatori, cliniche e case di cura, consente di organizzare tutto il ciclo di gestione del paziente, dalla cartella clinica elettronica, al promemoria per gli appuntamenti fino alla fatturazione sanitaria e all’archiviazione digitale dei referti. Il software è sul cloud e non ha bisogno dell’installazione di nuovi server, inoltre funziona sia su Pc che su Mac e ‘gira’ su qualsiasi browser web.

Tutte le versioni includono un backup quotidiano dei dati, la prima personalizzazione, la formazione a distanza e l’assistenza tecnica telefonica al numero verde 800260870. Lo sconto riservato per gli iscritti è del 10 per cento. La convenzione ha la durata di un anno con tacito rinnovo.

group of doctors looking at x-ray on tablet pc

Il ‘Servizio web 730-precompilato Assocons’ è un software specifico che consente la generazione guidata del file xml indispensabile per inviare a Sogei le fatture relative alle prestazioni sanitarie necessarie per la compilazione del modello 730 precompilato, come previsto dal decreto legislativo 175 del 2014 sulla semplificazione fiscale. Il software consente la generazione del file telematico e l’invio massivo delle fatture a Sogei/Tessera Sanitaria partendo dalla compilazione di un semplice file Excel.

Il file si può scaricare dal portale dedicato al servizio, il quale fornisce un modello che consente di inserire i dati previsti dalle specifiche del progetto ‘tessera sanitaria’, organizzandoli in modo semplice e lineare, in totale autonomia e senza bisogno di installare alcun programma sul Pc. L’offerta per gli iscritti Enpam prevede uno sconto del 25 per cento sul prezzo di listino per l’acquisto della licenza d’uso annuale del servizio. Sul sito si può leggere la descrizione dettagliata del servizio. Le convenzioni per gli iscritti Enpam riguardano anche il tempo libero.

logo cobratoursIl tour operator Cobratours organizza viaggi a Marrakech e nelle altre principali città del Marocco. Sul sito è possibile consultare l’intera lista di mete e soluzioni disponibili. Lo sconto per gli iscritti Enpam è del 12 per cento. Per ulteriori informazioni si può scrivere all’indirizzo email info@cobratours-maroc.com

L’Hotel Opera Dreams–guest house è una nuova struttura nata nel cuore di Roma, di fronte al Teatro dell’Opera. Caratterizzata da ambienti raffinati ed eleganti, permette di raggiungere in pochi minuti le più belle attrazioni storico artistiche della Capitale. Lo sconto riservato è del 10 per cento su tutte le tariffe. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito.

best_western_logo_detailBest Western è la catena di hotel più diffusa al mondo e solo in Italia vanta 180 strutture. Nel Belpaese gli alberghi sorgono in oltre 120 destinazioni selezionate tra le più importanti città d’arte e di affari, oltre che in località turistiche al mare, ai laghi, alle terme e in montagna. Lo sconto sulle tariffe per gli iscritti alla Fondazione è del 10 per cento. Per informazioni e prenotazioni si può contattare il numero verde 800.820.080, oppure visitare il sito.

igI Grandi Viaggi è una società che si occupa della gestione dei villaggi turistici e dell’attività di tour operator. Il gruppo gestisce quattro villaggi all’estero e sette in Italia, mentre l’attività di ‘tour operating’ si focalizza su destinazioni americane, africane e asiatiche. Lo sconto per gli iscritti alla Fondazione è del 15 per cento sui prezzi dei cataloghi con marchio Igv Club, Club Vacanze e Igv Tour, e del 10 per cento su tutte le offerte speciali e sul catalogo Comitours. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito.

Sul sito della Fondazione Enpam nella sezione Convenzioni e Servizi è possibile leggere tutte le convenzioni riservate agli iscritti della Fondazione Enpam e agli Ordini dei medici e rispettivi familiari. Per poter usufruire dello sconto bisogna dimostrare l’appartenenza all’Enpam tramite tesserino dell’Ordine dei medici o badge aziendale o richiedere il certificato di appartenenza all’indirizzo email convenzioni@enpam.it.

Silvia Di Fortunato*

*Area Assistenza e servizi integrativi

@FondazioneEnpam