Opportunità a Roma per associazioni e società scientifiche

La Fondazione Enpam partecipa alla riqualificazione di Piazza Vittorio Emanuele II, a Roma, e dà la disponibilità ad organizzare eventi sulla salute

14205045517_3d9a280da6_oÈ la piazza più grande di Roma e da due anni ci si affaccia anche la sede dell’Enpam. È Piazza Vittorio, come la chiamano in modo familiare i romani. La Fondazione dei medici e degli odontoiatri ora è impegnata insieme ai commercianti e alle associazioni di quartiere a riportare vivacità sotto i suoi porticati e all’interno del suo grande giardino. Per questo l’Enpam lancia un invito a tutte le associazioni e società scientifiche mediche e odontoiatriche ad organizzare nella piazza eventi di prevenzione e di promozione della salute e dei corretti stili di vita.

Lo staff di Comunicazione dell’Enpam potrà offrire supporto logistico e organizzativo, oltre ad aiutare a promuovere e rendere visibili le iniziative. I primi eventi partiranno entro la fine dell’anno anche in concomitanza con l’inizio del Giubileo. Un’occasione da non perdere, visto che Piazza Vittorio si trova vicino alle basiliche di San Giovanni in Laterano, Santa Croce in Gerusalemme e Santa Maria Maggiore e potrebbe essere facilmente raggiunta da migliaia di pellegrini. Le associazioni e le società scientifiche interessate a organizzare eventi in Piazza Vittorio possono contattare la Fondazione all’indirizzo direzione.comunicazione@enpam.it o telefonicamente chiamando i numeri 06 4829 4881 o 06 4829 4258.

@FondazioneEnpam