Online e su iPad Il Giornale della Previdenza n.6

È pubblicato online e su iPad il numero 6 del 2017 de Il Giornale della Previdenza.

Il servizio di copertina è dedicato agli studenti del V e VI anno di Medicina e Odontoiatria che per primi hanno deciso di iscriversi all’Enpam, approfittando della norma che ha aperto loro le porte dell’iscrizione anticipata (clicca qui o sull’immagine per sfogliare la rivista).

In questo numero vengono presentati il bilancio di previsione della Fondazione per il 2018 e il nuovo servizio a disposizione degli iscritti, che trovano tutti i bandi europei destinati a medici e dentisti nell’area a loro riservata (link).

La rivista dà spazio poi alle nuove prestazioni erogate in caso di non autosufficienza, al bonus bebè e al documento di Bilancio sociale.

L’editoriale del presidente Oliveti si intitola “Il futuro è adesso”.

Le pagine interne contengono una ricognizione sui corsi di avviamento alla professione negli atenei italiani e sullo status riconosciuto alla Medicina generale nell’Unione europea, già specializzazione in 17 Paesi su 28.

In tema di investimenti, gli approfondimenti vertono sullo strumento finanziario dei Social impact bond e sulle strategie di riqualificazione immobiliari messe in campo da Enpam real estate.

Non mancano i servizi dedicati alle Convenzioni riservate agli iscritti e le rubriche Fotografia, Congressi, Libri, Arte e Lettere al presidente.

Per scaricare l’intero documento pdf clicca qui.