Online e su iPad Il Giornale della Previdenza n.5

È pubblicato online e su iPad il numero 5 del 2017 de Il Giornale della Previdenza.

Il servizio di copertina è dedicato al rischio di carenza di assistenza pediatrica per un milione e mezzo di bambini, che nei prossimi dieci anni vedrà un ricambio generazionale di quasi 5mila professionisti da sostituire con altrettanti nuovi ingressi (clicca qui o sull’immagine per sfogliare la rivista).

All’interno del numero viene presentato il bando per la concessione di mutui per l’ambulatorio, finanziato dall’Enpam agli iscritti interessati all’acquisto non solo della prima casa, ma anche dello studio professionale.

L’editoriale del presidente Oliveti si intitola “Votare è partecipare”.

Le pagine interne contengono un approfondimento sull’iscrizione facoltativa all’Enpam per gli studenti universitari del quinto e sesto anno del corso di laurea in Medicina.

Non mancano i servizi dedicati alle Convenzioni riservate agli iscritti e le rubriche Fotografia, Congressi, Libri, Arte e Lettere al presidente.

La rivista dei medici e degli odontoiatri da oggi è facilmente consultabile anche da smartphone, tablet e pc grazie a un pdf sfogliabile che consente una fruizione di testi e foto più agevole.

Per scaricare l’intero documento pdf clicca qui.