Online e su iPad Il Giornale della Previdenza n.3

È pubblicato online e su iPad il numero 3 del 2017 de Il Giornale della Previdenza.

Il servizio di copertina presenta il nuovo corso di ‘Avviamento alla professione’, materia d’esame a Medicina e Odontoiatria, con cui l’Ateneo dell’Aquila prepara gli studenti del 6° anno al mondo del lavoro.

Nelle pagine interne, un ampio servizio spiega come compilare il Modello D, in vista della scadenza per la dichiarazione dei redditi da libera professione fissata al 31 luglio.

Nell’editoriale “Felice cumulo”, il presidente Oliveti commenta le ricadute della norma che estende i diritti soggettivi di alcuni iscritti a cumulare periodi contributivi accreditati presso gestioni diverse per il riconoscimento di un’unica pensione.

Questo numero ospita anche il resoconto dell’Assemblea nazionale dello scorso 29 aprile, che ha dato il via libera al bilancio consuntivo 2016 della Fondazione.

Gli altri approfondimenti sono dedicati agli appuntamenti di Piazza della Salute di Roma e Benevento, ai piani sanitari semestrali per medici e odontoiatri che ancora non beneficiano di una copertura integrativa e alle novità nel settore immobiliare.

Non mancano i servizi dedicati alle Convenzioni riservate agli iscritti e le rubriche Filatelia, Congressi, Libri, Arte e Lettere al presidente.

La rivista dei medici e degli odontoiatri da oggi è facilmente consultabile anche da smartphone, tablet e pc grazie a un pdf sfogliabile che consente una fruizione di testi e foto più agevole.

Per scaricare l’intero documento pdf clicca qui.

Leggi anche Online lo Speciale sull’Assemblea Nazionale