Natale e Capodanno a prezzo scontato

Visitare i mercatini di Natale, trascorrere qualche giorno sulla neve o festeggiare il Capodanno in un albergo a cinque stelle. Le offerte convenzionate per gli iscritti Enpam offrono la possibilità di usufruire di sconti e tariffe riservate in ambito turistico e non solo.

Qui di seguito le principali novità per la stagione invernale.

Natale e Capodanno

logo-happy-ageIl Tour Operator Happy Age, specializzato in proposte per famiglie e over 55, giovani e meno giovani, nonni e nipoti, propone caratteristici itinerari e soggiorni per il periodo invernale e natalizio.

park-hotelIl Tour in Bus in Trentino Alto Adige comprende un soggiorno di 4 giorni e 3 notti (da 1/12 al 4/12) presso il Park Hotel Leonardo 3 stelle, con la visita dei mercatini di Natale di Bressanone, Merano e Trento. Per trascorrere qualche giorno di relax o il Capodanno, si può scegliere tra le località di Bormio (Hotel Sant Anton), o Pinzolo (Hotel Canada).

In alternativa, il tour operator propone soggiorni in Emilia Romagna a Bellaria, presso l’Hotel Bristol (4 stelle), o in Toscana a Montecatini Terme, presso il Grand Hotel Bellavista (5 stelle).

In caso di acquisto online, per beneficiare degli sconti riservati agli iscritti Enpam è necessario collegarsi al sito www.happyageshop.com e inserire nell’apposita casella il codice coupon SHJOQG77PN.

In tema di soggiorni e vacanze si ricordano le convenzioni con le catene alberghiere Space Hotel, Una Hotel & Resort e Voi Hotel.

space-hotelSpace Hotel offre un servizio di prenotazioni centralizzato per oltre 70 alberghi in Italia.

Lo sconto per medici e odontoiatri è del 10 per cento sulla migliore tariffa senza restrizioni disponibili al momento della prenotazione.

La convenzione si attiva prenotando tramite numero verde 800.813.013 oppure tramite email scrivendo all’indirizzo space@spacehotels.it

una_hotels__resorts_logoUna Hotel & Resorts è una catena alberghiera con strutture ricettive nelle principali città italiane.

Lo sconto per gli iscritti Enpam è del 10 per cento sulla migliore tariffa disponibile.

Per usufruirne è necessario contattare il numero verde 800606162 o inviare una email all’indirizzo reservation@unahotels.it

logo-voihotelsLa catena alberghiera Voi Hotel applica uno sconto del 20 per cento sui soggiorni e i pernottamenti nelle località di mare e del 15 per cento su quelli in città.

Le prenotazioni possono essere effettuate telefonicamente o via email presso ogni albergo parte del circuito, avendo cura di dimostrare l’iscrizione all’Enpam.

Editoria

Prosegue la convenzione Enpam con il Corriere della Sera.

corriereGli iscritti possono avere il quotidiano Rcs a metà prezzo approfittando di un’offerta dedicata.

Due le formule di abbonamento a disposizione: ‘All access’ con accesso multidevice, consente di accedere a tutti i contenuti del sito illimitatamente, sfogliare la versione digitale arricchita di tutte le edizioni locali e i magazine.

Inoltre, di ricevere la versione cartacea del quotidiano nella sua uscita domenicale (12,49 euro mensili); ‘digitale edition’ consente di sfogliare il quotidiano in formato digitale e tutte le edizioni locali e i magazine (9,99 euro mensili). Per usufruire dello sconto è necessario inviare una email all’indirizzo convenzioni@enpam.it

Noleggio automezzi

Sono attive le convenzioni con Avis, Europcar e Maggiore. I tre operatori applicano sconti che vanno dal 12 per cento all’8 per cento sulle tariffe per noleggiare auto e furgoni, in Italia e all’estero.

Ancora in tema di mobilità, gli iscritti Enpam possono approfittare delle offerte di Automotive Service Group che propone la possibilità di noleggiare a lungo termine un veicolo, in cambio di un canone mensile comprensivo di tutti i servizi di gestione.

Collegandosi al sito www.automotivesg.com si possono trovare alcuni esempi di tariffe scontate. In alternativa è possibile richiedere un preventivo personalizzato rivolgendosi al numero 06/87752179.

avisautonoleggio europcar_logo simbolo-maggiore lauto-noleggioogo-ald

L’ELENCO COMPLETO SUL SITO ENPAM

Le convenzioni sono riservate a tutti gli iscritti della Fondazione enpam, ai dipendenti degli Ordini dei Medici e rispettivi familiari. Per poterne usufruire bisogna dimostrare l’appartenenza all’ente tramite il tesserino dell’Ordine dei Medici o il badge aziendale, o richiedere il certificato di appartenenza all’indirizzo email convenzioni@enpam.it

Tutte le convenzioni sono visibili sul sito nella sezione Convenzioni e Servizi.

@FondazioneEnpam