Lettere al Presidente: Finalmente la pensione grazie all’Enpam

Gentilissimo Presidente Alberto Oliveti, mi corre l’obbligo, peraltro corroborato da sincera gratitudine e da orgoglio d’appartenenza di dare seguito alla mia email di luglio dove lamentavo il ritardo dell’erogazione della mia pensione.

Grazie alla solerzia, precisione e professionalità tua e di tutti i funzionari dell’Ente coinvolti il 2 settembre mi è stata erogata la prima pensione!

Purtroppo ciò ha messo in luce, ove ce ne fosse stato bisogno, l’inefficienza dell’Inps colpevole anche di gettare fango sull’efficienza altrui!

Nel ringraziarVi ancora, auguro a Te e all’Ente che presiedi di continuare il Vostro splendido lavoro al fianco della nostra categoria. Grazie.

Rosalba Suozzo

 

Gentile collega,

ti ringrazio per aver espresso il tuo apprezzamento per come la Fondazione ha gestito la tua richiesta di pensione in cumulo.

Come presidente dell’Enpam non posso che essere orgoglioso del fatto che la solerzia e la professionalità della nostra struttura sia riconosciuta dai numerosi iscritti che si sono trovati a dover attendere mesi prima di veder realizzata una legittima aspettativa.

 


Alberto Oliveti
Presidente Fondazione Enpam