Informarsi sulla Fondazione

Come essere aggiornati su ciò che fa l’Enpam. Dai mezzi tradizionali ai social network, tantissimi contenuti a disposizione degli iscrittiportale3

L’informazione dell’Enpam viaggia dalle pagine del Giornale della Previdenza ai tweet sulla rete.

Oggi la Fondazione si serve di diversi strumenti per comunicare con gli iscritti. C’è sempre l’informazione che viaggia sulla carta ma c’è anche l’informazione online fruibile in tempo reale a suon di cinguettii.

L’account ufficiale su Twitter è @FondazioneEnpam

piopio

Il sito www.enpam.it è un contenitore di numerose informazioni aggiornate di continuo. In evidenza ci sono le news attraverso le quali la Fondazione comunica le novità dal punto di vista previdenziale e sulla gestione dell’Ente.

Ma ogni giorno il sito offre la possibilitàrass%20stampa di consultare una rassegna stampa delle principale notizie del giorno in tema di previdenza, sanità, politica economia oltre al monitoraggio in tempo reale delle maggiori agenzie giornalistiche e di siti specializzati su argomenti legati alla previdenza e alla sanità in generale.

Si possono scaricare moduli necessari all’iscritto, trovare le convenzioni a disposizione, i concorsi e le proposte di lavoro per medici e odontoiatri.

È disponibile anche il calendario degli eventi e degli appuntamenti dell’Enpam in giro per l’Italia, continuamente aggiornato. Periodicamente viene inoltre inviata una newsletter destinata a tutti i referenti della Fondazione: Ordini provinciali dei medici e degli odontoiatri, componenti delle Consulte, rappresentanti dei sindacati medici e odontoiatrici.

TROVO LAVORO

Il sito dell’Enpam www.enpam.it, nella sezione Concorsi, ospita anche offerte di lavoro destinate a medici e odontoiatri. I datori di lavoro, che vogliono segnalare opportunità e posti vacanti, possono inviare il messaggio da pubblicare scrivendo all’indirizzo giornale@enpam.it (indicando sempre i propri recapiti)

di Laura Petri

@FondazioneEnpam