Il villaggio dei medici ad Alpitour. Gli sconti

Il Tanka Village ha aperto le prenotazioni per la stagione estiva 2018 sotto la bandiera di Alpitour. La struttura turistica del sud della Sardegna si estende per oltre 40 ettari e conta su quasi mille camere.

Il Tanka è stato di proprietà dell’Enpam fino al 2015, quando l’ha conferito alla gestione professionale del fondo immobiliare Antirion Global – Comparto Hotel. Oggi l’ente dei medici e dei dentisti non si occupa più quindi della gestione dei singoli immobili che compongono il fondo ma controlla la strategia dell’investimento per assicurarsi che produca i migliori rendimenti per le pensioni degli iscritti.

Al momento per il Tanka i medici e gli odontoiatri e tutti i pensionati Enpam possono beneficiare del 20% di sconto sulla migliore tariffa in vigore. L’offerta è cumulabile con le eventuali promozioni Prenota Prima e Last Minute. Per prenotare è possibile chiamare il numero 070-79351 citando “Convenzione Enpam 2018”.

Ad annunciare l’inizio della stagione Alpitour è stato un comunicato congiunto firmato dal gruppo turistico italiano e da Antirion Sgr.

Si tratta per noi di un’operazione di grande importanza perché rileviamo una struttura molto nota, che merita di ritrovare il successo ed il posizionamento di mercato che gli compete”, ha commentato Gabriele Burgio, presidente e amministratore delegato di Alpitour World.  

“Il Gruppo Alpitour – prosegue Burgio – si occuperà della gestione del Tanka Village attraverso la società alberghiera VOIhotels, che si assicura così un forte presidio sulla Sardegna, accanto alle gestioni già ben consolidate a Roma, in Sicilia, Puglia e Calabria, che si affiancano agli investimenti internazionali nei resort a Cuba, Capo Verde, Madagascar e Zanzibar”.

Avere un conduttore come Alpitour è per noi motivo di grande soddisfazione – osserva Vincenzo Scerbo, fund manager di Antirion SGR – e siamo certi che sotto la loro gestione il Tanka Village potrà esprimere al meglio tutte le potenzialità. Siamo pronti sin da subito a lavorare in partnership per individuare la strategia di valorizzazione più efficace e duratura”.

 

Leggi anche:
Voi Tanka Resort: simbolo dell’eccellenza italiana