Il migliore studia all’Onaosi

Il primo classificato ai test di ammissione a medicina ha deciso di studiare lontano da casa. È andato a Torino ed è entrato al Centro formativo Onaosi

Con grande soddisfazione il Centro formativo Onoasi di Torino ha dato il benvenuto al miglior classificato ai test per l’ammissione a medicina che si sono svolti ad aprile scorso. Si chiama Augusto Egidio Ripa, ha diciannove anni, è originario di San Pancrazio Salentino, un paese del brindisino di 10mila abitanti. Ha studiato tre anni, aiutato anche dal padre dentista, ma alla fine ce l’ha fatta.

augustoBenvenuto al miglior classificato ai test per l’ammissione a medicina

Centro%20Formativo%20Sede%20Principale%20Torino2

È stato addirittura il migliore riuscendo a superare la selezione con i suoi 80.5 punti su 90.

Ha staccato tutti piazzandosi al primo posto tra sessantatremila aspiranti matricole. Due lunghezze lo separano dal secondo in graduatoria. La Fondazione Onaosi non può che congratularsi con lui e augurargli una buona permanenza nel proprio centro formativo.

CASE VA1aCANZE ONAOSI
Si ricorda ai sanitari contribuenti Onaosi che per la stagione invernale 2014-2015 sono disponibili undici miniappartamenti presso il Centro vacanze di Pré Saint Didier.

Gli alloggi si trovano in pieno centro. Sono di diverse tipologie (bilocali e trilocali) per una capacità ricettiva complessiva di 48 posti letto.

I prezzi variano da 574 euro per un appartamento con quattro posti letto, a 678 euro per uno da cinque a settimana.
Agli ospiti della Fondazione Onaosi sono riservate condizioni di favore per l’ingresso alle terme di Prè Saint Didier.

di Umberto Rossa
Consigliere Onaosi delegato alla Comunicazione

@FondazioneEnpam