Online e su iPad Il Giornale della Previdenza n. 2

È pubblicato online e su iPad il numero 2 del 2017 del Giornale della Previdenza.

Il servizio di copertina è dedicato alle nuove e rafforzate tutele per la genitorialità, che prevedono un assegno mensile di quasi 1200 euro e contributi per nido e baby sitter.

Il numero in uscita ospita un’anticipazione sui dati del Bilancio consuntivo della Fondazione, che sarà sottoposto per l’approvazione all’Assemblea nazionale del prossimo 29 aprile.

All’interno, si dà notizia del rinnovo per il 2017 della copertura per le Ltc e del bando per la concessione di mutui (clicca qui o sull’immagine per sfogliare la rivista).

L’editoriale del presidente Oliveti si intitola “A ciascuno il suo mestiere” e affronta il tema del sostegno della classe medica e odontoiatrica all’Italia, il Paese in cui “lavorano, vivono e nel quale vivranno i loro figli”.

Le pagine interne ospitano un servizio che illustra il nuovo investimento della Fondazione che ha portato l’Enpam ad acquisire lo 0,5 per cento di Eni.

Gli altri approfondimenti sono dedicati all’arrivo, a Londra come a Milano, del colosso del commercio mondiale Amazon tra gli ‘inquilini’ di un fondo immobiliare della Fondazione e alle performance di rilievo di Fondosanità.

Non mancano i servizi dedicati alle Convenzioni riservate agli iscritti e le rubriche Filatelia, Vita da medico, Teatro, Fotografia, Libri, Arte e lettere al presidente.

La rivista dei medici e degli odontoiatri da oggi è facilmente consultabile anche da smartphone, tablet e pc grazie a un pdf sfogliabile che consente una fruizione di testi e foto più agevole.

Per scaricare l’intero documento pdf clicca qui.