Centri benessere, alberghi, editoria, nuovi sconti per iscritti

Nuove e vecchie convenzioni per gli iscritti all’Enpam. Senza dimenticare che per usufruire delle offerte bisogna dimostrare l’appartenenza all’Ente. Per questo basta il tesserino dell’Ordine oppure si può richiedere l’attestato d’iscrizione all’indirizzo convenzioni@enpam.it

homespaIl centro benessere Home spa Relax, presente a Milano e Rovello Porro in provincia di Como, è uno spazio accogliente nel quale rilassarsi e combattere lo stress quotidiano, scegliendo trattamenti che spaziano dall’estetica di base ai rituali specifici per il viso e corpo. Home Spa Relax è anche il punto di riferimento per le donne in dolce attesa, con programmi specifici pre e post gravidanza eseguiti da personale specializzato. Lo sconto riservato agli iscritti Enpam è del 20 per cento sul prezzo di listino. Per maggiori informazioni si può visitare il sito.

fotosamsara2Il centro benessere Samsara Hammam è a Roma, per trattamenti estetici corpo/viso e proposte di massaggio diversificate che vanno dal relax ai trattamenti ayurvedici. Lo sconto riservato agli iscritti Enpam è del 10 per cento sui trattamenti estetici e del 15 per cento sui trattamenti e percorsi benessere. Per appuntamenti o ulteriori informazioni si può contattare il numero telefonico 06 21702266.

Nel cuore della Toscana, nel centro di Chianciano Terme si trova l’Hotel Ave. Gli iscritti Enpam avranno diritto ad uno sconto del 15 per cento sul prezzo di listino; 10 per cento di sconto per ingresso alle piscine termali, 10 per cento per le terme sensoriali e una visita con degustazione gratuita presso la cantina storica di Montepulciano. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito.

ALBERGHI

logospacehotelL’Hotel Galilei di Pisa, il Katana Palace Hotel di Catania, l’Eracle Hotel Resort & Sport di Napoli, il Turin Palace Hotel di Torino e l’Hotel Royal Court di Roma fanno parte da oggi della catena alberghiera Space Hotel ed in quanto tali disponibili in convenzione per gli iscritti Enpam.

Per prenotazioni o informazioni contattare il numero 800813013 o scrivere a space@spacehotels.it. Per tutti gli hotel della catena alberghiera Space Hotel lo sconto riservato agli iscritti Enpam è del 10 per cento.

EDITORIA

giornaliLa convenzione già presente con Mondadori a partire da novembre permette anche di sottoscrivere l’abbonamento a due quotidiani a carattere nazionale: il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport. Per abbonarsi ai due quotidiani è sufficiente collegarsi al sito dedicato agli iscritti Enpam.

Le convenzioni sono riservate a tutti gli iscritti della Fondazione, ai dipendenti degli Ordini dei medici e rispettivi familiari, per maggiori informazioni clicca qui. Per usufruire delle offerte bisogna dimostrare l’appartenenza all’Enpam esibendo il tesserino dell’Ordine dei medici o si può richiedere l’attestato d’iscrizione all’indirizzo convenzioni@enpam.it.

Silvia Di Fortunato*

*Area assistenza e servizi integrativi

@FondazioneEnpam