Cao all’insegna della continuità

Riconfermata la squadra degli odontoiatri nel Comitato centrale della Fnomceo

Gli odontoiatri confermano i propri rappresentanti nell’organo centrale della Fnomceo. Successo di preferenze per Giuseppe Renzo che con 295 schede a suo vantaggio guiderà la Commissione nazionale albo odontoiatri anche nel prossimo triennio. Questo che sta per avviarsi sarà il settimo mandato per il presidente della Cao di Messina.

CAOCon Renzo ( al centro nella foto a lato, affiancato da Iandolo, Zovi, Sanvenero e Pollifrone), fino al 2017, ci saranno ancora Raffaele Iandolo, votato da 267 colleghi presidenti Cao, Alessandro Zovi che ha avuto 255 preferenze espresse a suo vantaggio e Sandro Sanvenero che di schede scrutinate che riportavano il suo nome ne ha avute 224.

Entrano a far parte del Comitato centrale i primi quattro eletti. Brunello Pollifrone (di Roma), che con 145 voti è arrivato in quinta posizione, farà comunque parte della Cao nazionale.

I DENTISTI DEL COMITATO CENTRALE

Oltre al presidente della Cao Nazionale, Giuseppe Renzo, fanno parte del Comitato centrale della Fnomceo altri tre odontoiatri. Raffaele Iandolo, classe 1958, laureato in odontoiatria e protesi dentaria nel 1984.

Confermato presidente Cao dell’Ordine di Avellino per il triennio 2015-2017, già tesoriere del Comitat16871865845_f2e1748bb5_oo centrale della Fnomceo. Alessandro Zovi, nato a Belluno nel 1956, laureato in medicina e chirurgia nel 1986 e specializzato in ortognatodonzia.

È stato confermato presidente Cao di Belluno per il prossimo triennio, già consigliere Cao del comitato centrale della Fnomceo. Sandro Sanvenero, classe 1962, laureato in odontoiatria e protesi dentaria nel 1987.

È stato rieletto presidente Cao a La Spezia per il triennio 2015-2017; già consigliere Cao del comitato centrale della Fnomceo è stato eletto presidente della Fedacar (Federation of European Dental Competent Authorities and Regulators), federazione che un tempo prendeva il nome di Code.

di Laura Petri

@FondazioneEnpam