Avellino, 2 mila euro ai migliori neoiscritti

L’Ordine di Avellino premia il miglior medico e il miglior odontoiatra neoiscritti con un assegno da duemila euro. “Premiamo il curriculum dei nostri giovani iscritti” dice il neoeletto presidente dell’Ordine campano, Francesco Sellitto.

Essersi laureati con il massimo dei voti è il primo requisito per sperare in una vittoria. In caso di parità si considera la media dei voti dei singoli esami e nell’eventualità di un ex aequo il premio va al candidato più giovane.

A stabilire in maniera insindacabile i vincitori è una commissione composta dal presidente dell’Ordine, dal presidente della Commissione Albo Odontoiatri e dal vice presidente. Il termine per partecipare è il 31 marzo. La consegna dei premi avverrà nel corso dell’assemblea annuale insieme alla consegna dei riconoscimenti ai vecchi iscritti e al giuramento di Ippocrate dei neo laureati.

“Per noi – ha detto Sellitto – è un modo per avvicinare i giovani colleghi all’Ordine, troppo spesso inteso come un posto dove si va solo per chiedere un documento”.

Il bando è consultabile sul sito dell’Ordine www.ordinemedici-avellino.it