3° Congresso C.LO.DO. – I tumori cutanei non melanoma: dermoplastica e dintorni

Argomenti: La terza edizione di C.lo.do vedrà interagire figure di spicco in diversi ambiti di cura al fine di evidenziare i percorsi diagnostico-terapeutici adeguati per il trattamento del paziente affetto da tumore cutaneo non melanocitario nei diversi setting di cura: in ambulatorio, in sala operatoria, in ospedale, nel territorio, nelle strutture sanitarie private.

I tumori cutanei non melanocitari – scrivono i responsabili – rappresentano una patologia in crescente aumento non solo in età avanzata, ma anche tra giovani e adulti. La corretta conoscenza  e il corretto timing di trattamento di questi tumori sono di fondamentale importanza per radicalizzare la lesione restituendo un’integrità di forma e funzione, obiettivi cardine dello specialista in Chirurgia plastica che, in collaborazione con lo specialista in Dermatologia, hanno nel tempo affinato conoscenze, concetti e tecniche innovative e mini-invasive, caratteristiche di una disciplina denominabile Dermoplastica, perno su cui progettare e realizzare le Skin unit.

Costo: gratuito per chi si iscrive entro il 30 settembre; 60 euro per le iscrizioni effettuate a partire dal 1° ottobre

Ecm: 4,2 crediti

Modalità: in presenza – Milano, Centro Congressi Enterprise Hotel, Corso Sempione 91

Quando: 4 novembre 2023

Informazioni: EXPOPOINT Organizzazione Congressi Eventi, tel. 031.748.814, email segreteriacongressi@expopoint.it, web www.expopoint.it