Villaggio Cala del Principe – Sannicandro Garganico (FG)

 

IL Villaggio sorge direttamente sul mare, in posizione appartata e racchiuso in una vasta proprietà in 6 ettari, su un terreno ricco di tipica ed intatta vegetazione mediterranea a basso fusto. La posizione ed il clima particolarmente favorevole consentono di godere dello straordinario panorama offerto dalle Isole Tremiti, poste proprio di fronte al villaggio. Aeroporto di Bari Km 170. Stazione FS di Sannicandro Garganico Km 15.

Una masseria totalmente ristrutturata ospita il ristorante “la Macina”, la taverna, il bar ed alcune camere di varie tipologie (anche a ridosso del mare); altre sono posizionate nel verde e realizzate in costruzioni a schiera in muratura o in mini villini prefabbricati ed altre ancora in tipici “tukul” in muratura dalla forma conica, indipendenti l’uno dall’altro che costellano l’intero comprensorio del Villaggio. Nel cuore del villaggio la piscina semi olimpionica con ampio solarium. In un contesto semplice ed informale si garantiscono buona cucina e divertimento, è quindi una struttura consigliata a clienti di tutte le età.

La spiaggia è caratterizzata da una piccola cala di sabbia, ghiaia e scoglio che si congiunge ad un esteso prato attrezzato, dove è ubicato anche un “bar spiaggia”. Per gli amanti della grande spiaggia stabilimento balneare a 600 mt, raggiungibile a piedi o con servizio navetta gratuito ad orari prestabiliti. Per entrambe le soluzioni: 1 ombrellone e 2 lettini a camera inclusi nella Tessera Club. La proprietà del villaggio si affaccia anche su un lungo tratto di costa scogliosa con incantevoli insenature raggiungibili a piedi.

Le camere sono 65, semplici e con arredi essenziali, hanno servizi con doccia, TV, minifrigo e aria condizionata. Il soggiorno inizia con la cena (consegna chiavi dalle ore 17.00) del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza ( rilascio chiavi entro le ore 10.00).

Il ristorante ha una grande terrazza sul mare con tavoli per 6/8 persone e servizio a buffet (vino ed acqua in caraffa inclusi). Per le mamme dei piccoli ospiti a disposizione una biberoneria (alimenti non forniti).

Inclusi nella Tessera Club piscina panoramica semi olimpionica, ping pong, utilizzo diurno campo da tennis e calcetto, bocce, utilizzo delle canoe e 1 pedalò, corsi collettivi di tiro con l’arco e ginnastica. Animazione diurna con giochi e tornei sportivi e serale con cabaret, balli in anfiteatro. Mini Club 6/12 anni e Junior Club 12/18 anni, entrambi ad orari prestabiliti. Su richiesta, gratuito, trasferimento da/per la stazione FS di Sannicandro Garganico.

 

Servizi e Attrezzature:

Ricevimento, 2 bar di cui 1 in spiaggia, rivendita giornali e tabacchi, parcheggio interno incustodito.

A pagamento:

Escursioni. Cambio biancheria giornaliero, su richiesta.

Animali:

Ammessi, esclusi nei locali comuni, solo di piccola taglia da segnalare alla prenotazione.

Bar All inclusive:

Bar Spiaggia: dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30 : solo bibite analcoliche alla spina, birra, 1 marca di amaro locale ed 1 di limoncello. Presso Bar Piazzetta tutte le consumazioni a pagamento.

 

L’hotel riserva, agli iscritti e ai dipendenti ENPAM e ai dipendenti degli Ordini dei Medici e rispettivi familiari, uno sconto pari al 15% sul listino prezzi ufficiali. L’offerta è cumulabile con tutte le offerte e promozioni tranne per lo “speciale coppia”

 

Per informazioni e prenotazioni:

Email: caladelprincipe@libero.it

Tel: +39 080 5681197

Tel/Fax: +39 080 5675235

Sito internet: caladelprincipe

Share

Recent Posts

Convegno “Attualità in tema di vaccinazioni”

Cremona - Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri Cremona – Fnomceo - via Palestro 66, ore 8,30 - 13,30 -…

2 anni ago

Enpam lancia il “Portafoglio strategico Italia”

La Fondazione investe su azioni e obbligazioni delle principali aziende del Paese. Dopo la partecipazione in Enel, già acquistato lo…

2 anni ago

La bioingegneria per il futuro dell’invecchiamento

Qualità altissima della ricerca e difficoltà a tradurre i risultati più importanti in prodotti accessibili a tutti e utili a…

2 anni ago

SANITA’: GIALLO SU PEDIATRA ARRESTATO, ORDINE MEDICI MILANO SCRIVE A PROCURA = ROSSI, PER ORA NESSUNA NOTIFICA E NEMMENO NEL 2006, ‘BUCO’ DI COMUNICAZIONE

Milano, 27 mag. (Adnkronos Salute) - Per l'Ordine dei medici di Milano è ancora un 'giallo' il caso di M.L.,…

3 anni ago

Riscatto, totalizzazione, cumulo: per una pensione più rapida

Come i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno esercitato l'opzione Enpam) possono raggiungere i requisiti…

3 anni ago

Un divieto di cumulo residuo

Una comunicazione Inps chiarisce i termini validi per i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno…

3 anni ago