Studio Lanzi e Associati

Lo Studio Lanzi e Associati vanta ampia esperienza professionale maturata nel settore sanitario in oltre dieci anni di attività.

Il rapporto personale di fiducia con il cliente ed il costante approfondimento delle novità fiscali fanno dello Studio Lanzi e Associati un punto di riferimento per i Medici che decidono di sceglierlo. L’innovazione è il suo punto di forza, elemento che ha contribuito in questi anni al trend di crescita esponenziale dello Studio. Grazie alle più moderne strumentazioni informatiche è in grado di soddisfare tempestivamente ogni esigenza del Cliente grazie anche alla possibilità di effettuare appuntamenti a distanza.

La Convenzione stipulata con ENPAM permette ai suoi iscritti di ricevere servizi professionali per la tenuta della contabilità e per la consulenza fiscale, economica e finanziaria a prezzi vantaggiosi, operando uno sconto di oltre il 20% sulle tariffe consigliate dall’Associazione Nazionale Commercialisti.

In particolare:
– GIOVANI MEDICI in Regime Forfettario € 320,00 e per chi inizia l’attività, il 1° anno l’onorario
è ridotto al 50% e l’apertura della Partita Iva è gratuita;
– MEDICI in Regime Ordinario:
– euro 80/mese (960/annue) fino a 100 movimenti contabili;
– euro 100/mese (1200/annue) fino a 250 movimenti contabili;
– euro 120/mese (1440/annue) fino a 400 movimenti contabili;
– oltre da concordare.

Si fornisce inoltre assistenza sulla tenuta della contabilità ordinaria alle Società trà professionisti – STP a partire da euro 180 euro mese, oltre gli adempimenti, da valutare in base alla complessità. Tutti gli importi sono da intendersi al netto di iva e cassa di previdenza.

Per usufruire della Convezione è necessario essere iscritti all’ENPAM.

Per prendere un appuntamento occorre contattare lo Studio Lanzi e Associati ai seguenti recapiti:
Mail: info@lanzieassociati.it
Sito web: www.lanzieassociati.it
Telefono: 06.87.770.353 – 06.92.092.303