Q8 – carta carburante CartissimaQ8

q8-logo-orizzontaleLa Fondazione Enpam e Q8 hanno messo a punto una convenzione che concede agli iscritti con partita IVA una nuova opportunità per gestire le spese di carburante: la carta carburante CartissimaQ8

Principali caratteristiche:

  • Pagamento semplificato: addebito diretto in banca tramite RID con dilazione di pagamento a 30 gg, senza utilizzo di contanti;
  • Sconto: €/litro 0.020 CIVA sul prezzo alla pompa su tutta la nostra rete di impianti (ad esclusione dei Q8easy);
  • Carte: emesse gratuitamente e senza alcun costo di gestione;
  • Eliminazione scheda carburanti: riduzione della documentazione cartacea e semplificazione nella gestione amministrativa dei rifiorimenti grazie all’utilizzo gratuito del portale CartissimaWeb per controllare le tue transazioni da casa e scaricare in autonomia le tue fatture.

Compila la DOMANDA DI ADESIONE apponendo firme e timbri e inviala assieme a copia della CARTA DI IDENTITA’, C.FISCALE, CERTIFICATO DI ATTIBUZIONE P.IVA e ISCRIZIONE ALL’ALBO PROFESSIONALE alla email grgianca@q8.it.

card-cartissimaq8

Si informa che una condizione necessaria all’accettazione della domanda di adesione al servizio è l’iscrizione all’ordine professionale da più di un anno.

La validità ed efficacia della presente proposta è in ogni caso subordinata alla sottoscrizione delle Norme e Condizioni Generali di Contratto e alla valutazione creditizia della Società.

http://www.flotte.q8.it/cartissimaq8

Per qualsiasi dubbio puoi contattare il tuo commerciale di riferimento Graziella Giancaspro.

chiamando lo 06.52088741 oppure scrivendo a grgianca@q8.it.

Customer Service:+39 06 52088793 | Email: flotte@q8.it