Hotel villaggio Copacabana – Marina di Casalvelino (SA)

Il relax di un hotel , il divertimento di un villaggio , il piacere di una crociera…

POSIZIONE E CARATTERISTICHE: Il villaggio sorge direttamente sul mare, in un’area di 30.000 mq, prevalentemente coperta da vegetazione mediterranea. E’ costituito da 37 villini in muratura ognuno di 2 camere indipendenti con veranda in comune. Una palazzina ospita 8 camere tutte con balcone privato. Il villaggio dista 145 km dall’aeroporto di Napoli, circa 3 km dalla stazione FS di Ascea. E’ posto a circa 800 mt dal centro di Marina di Casalvelino e a 1,5 km dall’area archeologica di Velia.

CAMERE: La sistemazione potrà avvenire indifferentemente nei villini o negli appartamenti . Tutte le camere dispongono di   televisore,  frigobar ed hanno servizi privati con doccia . Le camere quadruple hanno il letto aggiunto a castello. Nel servizio è incluso il cambio quotidiano della biancheria da bagno e settimanale della biancheria da letto.
Aria condizionata disponibile in tutte le camere ( escluso appartamenti)  da richiedere all’atto della prenotazione con supplemento di euro 40.00 a settimana a camera.

RISTORAZIONE: La cucina offre menu a scelta con tre primi e tre secondi, con buffet di contorni caldi e freddi, frutta, gelato o dolce a pranzo. Acqua e vino sono compresi. Inoltre è  presente nella nostra struttura una pizzeria aperta solo a cena ( possibilita’ di scelta tra cena al ristornate o pizzeria)

ATTREZZATURE: Piscina con grande solarium attrezzato (ombrelloni, lettini e tavolini di servizio), bazar con rivendita di tabacchi e giornali. Campo da tennis . Campo di calcetto,  basket e volley,tiro con l’arco, campo di bocce. Parcheggio auto custodito all’interno del villaggio, ping pong, calcio balilla ecc. Gazebo discoteca / teatro. Bar con maxischermo ed ampie terrazze con servizio ai tavoli.

SPIAGGIA:  Riservata, di sabbia,  con 1 ombrellone, 2 lettini per camera.

TESSERA CLUB: uso piscina, servizio spiaggia, discoteca, animazione, parco giochi, miniclub 4/10 anni orario continuato dalle 9.30 alle 21.30CON PRANZO E CENA ASSISTITI, corsi collettivi di tennis, aerobica, nuoto, pallavolo, basket, tiro con l’arco, windsurf, canoa, uso del campo di bocce, campo di calcetto.
Obbligatoria dal 30/05 al 12/09

SERATE SORPRESA: Settimanalmente serate con buffet di pizzette, grigliate in spiaggia e cornetti a mezzanotte.

SUPPLEMENTO  ARIA CONDIZIONATA: € 40,00 a settimana (da segnalare all’atto della prenotazione)

BAMBINI 0-3 ANNI: GRATIS (PASTI ESCLUSI ) DAL 11/07 AL 22/08 IN TERZO E QUARTO LETTO
CULLA SUPPLEMENTO DI EURO 50.00 A  SETTIMANA, GRATUITA SE PORTATA DAL CLIENTE

Hotel villaggio Copacabana garantisce agli iscritti ENPAM e familiari, ai dipendenti dell’Enpam e ai dipendenti degli Ordini dei Medici uno sconto del 18% sulle tariffe di listino.

Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.villaggiocopacabana.com

Share

Recent Posts

Convegno “Attualità in tema di vaccinazioni”

Cremona - Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri Cremona – Fnomceo - via Palestro 66, ore 8,30 - 13,30 -…

2 anni ago

Enpam lancia il “Portafoglio strategico Italia”

La Fondazione investe su azioni e obbligazioni delle principali aziende del Paese. Dopo la partecipazione in Enel, già acquistato lo…

2 anni ago

La bioingegneria per il futuro dell’invecchiamento

Qualità altissima della ricerca e difficoltà a tradurre i risultati più importanti in prodotti accessibili a tutti e utili a…

2 anni ago

SANITA’: GIALLO SU PEDIATRA ARRESTATO, ORDINE MEDICI MILANO SCRIVE A PROCURA = ROSSI, PER ORA NESSUNA NOTIFICA E NEMMENO NEL 2006, ‘BUCO’ DI COMUNICAZIONE

Milano, 27 mag. (Adnkronos Salute) - Per l'Ordine dei medici di Milano è ancora un 'giallo' il caso di M.L.,…

3 anni ago

Riscatto, totalizzazione, cumulo: per una pensione più rapida

Come i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno esercitato l'opzione Enpam) possono raggiungere i requisiti…

3 anni ago

Un divieto di cumulo residuo

Una comunicazione Inps chiarisce i termini validi per i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno…

3 anni ago