Hotel Terme Venezia – Abano Terme (PD)

Il Veneto alle bellezze naturali aggiunge il fascino delle tradizioni, lo splendore dell’arte e le ricchezze della natura. Abano è inserita in questo paesaggio naturale di grande qualità, che vanta la presenza dei Colli Euganei e delle sue Città Murate. E’ base strategica per escursioni lungo i percorsi che portano alla scoperta delle bellezze e delle tradizioni della Regione, è punto di partenza per gli itinerari della gastronomia veneta lungo le Strade del Vino.

L’ Hotel Terme Venezia offre una squisita ospitalità che si rinnova quotidianamente nell’intento di soddisfare qualsiasi desiderio.

Una perfetta sinergia di elementi che, uniti alla voglia di vacanza, renderanno il soggiorno un’esperienza di piacevole benessere termale.

Due le piscine termali, una coperta comunicante via acqua con la piscina scoperta nel grande parco, ad una temperatura di circa 33°C.

La nuova piscina dell’Hotel Terme Venezia è la vera promessa di benessere.

L’ambientazione invita subito al relax: il mosaico della piscina e delle colonne è color nocciola e panna, i muri sono color marrone; spicca una parete in pietra. Ma è il soffitto la vera sorpresa: grandi dischi ovoidali che assumono i colori dell’iride, dai quali pendono “grosse gocce d’acqua” . L’acqua della piscina riflette questi colori in continuo cambiamento e rende l’atmosfera quasi magica… surreale.

L’Hotel Venezia Terme offre 110 camere complete di ogni comfort, costruite e arredate nel rispetto della privacy e della qualità del sonno: la maggior parte in stile tradizionale, ampie, confortevoli e con terrazzo.

Il ristorante offre qualità e grande scelta: una cucina curata in ogni particolare che recupera i sapori della tradizione italiana, che offre buffet ricchi e golosi strizzando l’occhio alle migliori ricette internazionali.

I bimbi sono i benvenuti e L’Hotel Terme Venezia rende piacevole e divertente il soggiorno dell’intera famiglia.

L’hotel è dotato di un reparto inalatorio. Speciali strumenti frammentano le particelle d’acqua minerale termale detta acqua madre, la nebulizzano e la trasformano in un efficace trattamento per le patologie delle vie respiratorie superiori ed inferiori, per la prevenzione e la cura delle patologie croniche. Le terapie termali inalatorie sono tradizionalmente utilizzate e riconosciute scientificamente nella cura delle patologie delle vie respiratorie.

L’hotel riserva, agli iscritti, ai dipendenti ENPAM e ai dipendenti degli Ordini dei Medici e rispettivi familiari, uno sconto pari al 20%. Al momento del check-in bisognerà dimostrare l’appartenenza all’Ente mediante tesserino dell’Ordine dei Medici o badge aziendale.

Per informazioni e prenotazioni: www.termevenezia.it

E-mail: venezia@termevenezia.it
Tel
: 049.866.98.00
Fax
: 049.866.97.06

Share

Recent Posts

Convegno “Attualità in tema di vaccinazioni”

Cremona - Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri Cremona – Fnomceo - via Palestro 66, ore 8,30 - 13,30 -…

2 anni ago

Enpam lancia il “Portafoglio strategico Italia”

La Fondazione investe su azioni e obbligazioni delle principali aziende del Paese. Dopo la partecipazione in Enel, già acquistato lo…

2 anni ago

La bioingegneria per il futuro dell’invecchiamento

Qualità altissima della ricerca e difficoltà a tradurre i risultati più importanti in prodotti accessibili a tutti e utili a…

2 anni ago

SANITA’: GIALLO SU PEDIATRA ARRESTATO, ORDINE MEDICI MILANO SCRIVE A PROCURA = ROSSI, PER ORA NESSUNA NOTIFICA E NEMMENO NEL 2006, ‘BUCO’ DI COMUNICAZIONE

Milano, 27 mag. (Adnkronos Salute) - Per l'Ordine dei medici di Milano è ancora un 'giallo' il caso di M.L.,…

3 anni ago

Riscatto, totalizzazione, cumulo: per una pensione più rapida

Come i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno esercitato l'opzione Enpam) possono raggiungere i requisiti…

3 anni ago

Un divieto di cumulo residuo

Una comunicazione Inps chiarisce i termini validi per i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno…

3 anni ago