Hotel Magnolia – Vieste (FG)

Immerso nella splendida cornice del Parco Nazionale del Gargano, l’hotel Magnolia è un accogliente albergo 4 stelle sul mare che, grazie alla sua favorevole posizione nelle immediate vicinanze della spiaggia di Pizzomunno, nella caratteristica cittadina di Vieste, offre la possibilità di effettuare comode escursioni nel Gargano. Vieste sorprende e seduce al primo sguardo: i vicoli del centro storico pulsano di vita, tra botteghe e negozi tipici, antiche case ed eleganti dimore.

Apprezzata dalle famiglie per la tranquillità che è in grado di offrire, amata dai giovani per l’atmosfera frizzante e divertente, è una delle mete predilette del turismo in Puglia. Da non perdere una visita alla superba e imponente Cattedrale e al Castello, fatti erigere entrambi da Federico II di Svevia che fortificò il paese raso al suolo dai veneziani.

Gli iscritti ENPAM, i dipendenti dell’Enpam e degli Ordini dei Medici e rispettivi familiari avranno diritto ad uno sconto del 20% sui prezzi ufficiali dell’hotel

Per informazioni visita il sito www.magnoliahotelvieste.com

Share

Recent Posts

Convegno “Attualità in tema di vaccinazioni”

Cremona - Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri Cremona – Fnomceo - via Palestro 66, ore 8,30 - 13,30 -…

2 anni ago

Enpam lancia il “Portafoglio strategico Italia”

La Fondazione investe su azioni e obbligazioni delle principali aziende del Paese. Dopo la partecipazione in Enel, già acquistato lo…

2 anni ago

La bioingegneria per il futuro dell’invecchiamento

Qualità altissima della ricerca e difficoltà a tradurre i risultati più importanti in prodotti accessibili a tutti e utili a…

2 anni ago

SANITA’: GIALLO SU PEDIATRA ARRESTATO, ORDINE MEDICI MILANO SCRIVE A PROCURA = ROSSI, PER ORA NESSUNA NOTIFICA E NEMMENO NEL 2006, ‘BUCO’ DI COMUNICAZIONE

Milano, 27 mag. (Adnkronos Salute) - Per l'Ordine dei medici di Milano è ancora un 'giallo' il caso di M.L.,…

3 anni ago

Riscatto, totalizzazione, cumulo: per una pensione più rapida

Come i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno esercitato l'opzione Enpam) possono raggiungere i requisiti…

3 anni ago

Un divieto di cumulo residuo

Una comunicazione Inps chiarisce i termini validi per i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno…

3 anni ago