Hotel ermitage Bel Air – Abano Terme (PD)

Medical Hotel

Hotel, (Servizi Alberghieri) : Hotel di categoria superiore 4 stelle, situato a 1 Km dal centro pedonale di Abano Terme, dispone di : Parco – Giardino su una superficie di 30 000 MQ, 143 camere di cui 48 Suite e 30 Junior Suite, Ristorante, 1000 MQ di Piscine termali e Area Benessere.

Centro Benessere, (Servizi Cosmesi e Relax): Centro Estetico dotato di 4 cabine di trattamento, Bagno turco, Circuito Cardio-Fitness, 1 Piscine coperta e 2 piscine esterne dotate di Circuito Idromassaggi.

Stabilimento Termale, (Servizi di Medicina Termale) : Stabilimento Termale di categoria A Super, specializzato in fango-balneoterapia e terapie inalatorie; 20 camerini per la fangoterapia, 8 cabine per la massoterapia.

N.B. Il reparto di Medicina Termale opera in Convenzione con il SSN

Ambulatorio Specialistico di Riabilitazione e Medicina Fisica, (Consulenza Ortopedica, Fisiatrica, Reumatologica, Terapie Fisiche e Riabilitative) : I servizi ambulatoriali e riabilitativi godono di piena autonomia funzionale ed organizzativa, sono situati in un’area di 350 Mq che comprende 1 ambulatorio medico, 4 cabine per la fisioterapia individuale a secco, 2 cabine per la medicina fisica (Laser, Magnetoterapia e Ultrasuoni), 1 piscina per la fisioterapia e la riabilitazione assistita in Acqua Termale.

N.B. Il reparto di Riabilitazione opera attualmente in regime privato, in convenzione diretta con FASI e Gruppo Generali.

Ermitage Bel Air Medical Hotel garantisce agli iscritti  ENPAM e loro familiari, mediante presentazione del tesserino medico o di certificato di iscrizione, le seguenti tariffe di convenzione applicate sul listino prezzi ufficiale dell’hotel:

Riduzione del 12% su:

– tariffe di soggiorno giornaliero di bassa
– programmi settimanali di tipo termale
– programmi settimanali di tipo riabilitativo
– programmi settimanali di tipo relax
– soggiorno terza settimana
– pacchetti soggiorni brevi

Le riduzioni sono applicate sulle tariffe del listino 2018

Per maggiori informazioni o prenotazioni è possibile visitare la pagina: www.ermitageterme.it

Limitazioni e Non Applicabilità

N.B. Le riduzioni Non sono applicate a: 1) Servizi complementari quali consumazioni bevande bar e ristorante. 2)Trattamenti salute e benessere aggiuntivi non già inclusi nei programmi descritti. 3) Supplementi soggiorno per occupazione camera singola o per servizio in camera. 4) Le riduzioni non sono cumulabili con altre riduzioni, offerte e promozioni eventualmente previste da listino.

Share

Recent Posts

Convegno “Attualità in tema di vaccinazioni”

Cremona - Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri Cremona – Fnomceo - via Palestro 66, ore 8,30 - 13,30 -…

2 anni ago

Enpam lancia il “Portafoglio strategico Italia”

La Fondazione investe su azioni e obbligazioni delle principali aziende del Paese. Dopo la partecipazione in Enel, già acquistato lo…

2 anni ago

La bioingegneria per il futuro dell’invecchiamento

Qualità altissima della ricerca e difficoltà a tradurre i risultati più importanti in prodotti accessibili a tutti e utili a…

2 anni ago

SANITA’: GIALLO SU PEDIATRA ARRESTATO, ORDINE MEDICI MILANO SCRIVE A PROCURA = ROSSI, PER ORA NESSUNA NOTIFICA E NEMMENO NEL 2006, ‘BUCO’ DI COMUNICAZIONE

Milano, 27 mag. (Adnkronos Salute) - Per l'Ordine dei medici di Milano è ancora un 'giallo' il caso di M.L.,…

3 anni ago

Riscatto, totalizzazione, cumulo: per una pensione più rapida

Come i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno esercitato l'opzione Enpam) possono raggiungere i requisiti…

3 anni ago

Un divieto di cumulo residuo

Una comunicazione Inps chiarisce i termini validi per i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno…

3 anni ago