Castelletto di Montebenichi – Bucine (AR)

Il “Castelletto di Montebenichi” è un piccolo castello di un  borgo medioevale posto sul crinale di una collina all’estremità sud orientale del Chianti. L’ambiente naturale è incontaminato, con vigneti, oliveti e boschi che si estendono a perdita d’occhio. Un luogo ideale per viaggiatori speciali che vogliono assaporare il fascino della campagna toscana ricca delle sue tradizioni culinarie e vinicole. Sei stanze e tre suite, dotate di tutti i più moderni servizi, accolgono gli ospiti in un ambiente elegante ed esclusivo, che conserva il calore della conduzione famigliare. Gli arredi provengono dalle collezioni d’arte dei proprietari econtribuiscono ad accrescere la magica atmosfera del luogo. Il parco con la piscina offre uno straordinario panorama immerso in una quieta assoluta.

Il “Castelletto di Montebenichi” garantisce agli iscritti ENPAM e familiari, ai dipendenti dell’Enpam e ai dipendenti degli Ordini dei Medici uno sconto del 15% sulle tariffe di listino.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.castelletto.it

Share

Recent Posts

Convegno “Attualità in tema di vaccinazioni”

Cremona - Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri Cremona – Fnomceo - via Palestro 66, ore 8,30 - 13,30 -…

2 anni ago

Enpam lancia il “Portafoglio strategico Italia”

La Fondazione investe su azioni e obbligazioni delle principali aziende del Paese. Dopo la partecipazione in Enel, già acquistato lo…

2 anni ago

La bioingegneria per il futuro dell’invecchiamento

Qualità altissima della ricerca e difficoltà a tradurre i risultati più importanti in prodotti accessibili a tutti e utili a…

2 anni ago

SANITA’: GIALLO SU PEDIATRA ARRESTATO, ORDINE MEDICI MILANO SCRIVE A PROCURA = ROSSI, PER ORA NESSUNA NOTIFICA E NEMMENO NEL 2006, ‘BUCO’ DI COMUNICAZIONE

Milano, 27 mag. (Adnkronos Salute) - Per l'Ordine dei medici di Milano è ancora un 'giallo' il caso di M.L.,…

3 anni ago

Riscatto, totalizzazione, cumulo: per una pensione più rapida

Come i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno esercitato l'opzione Enpam) possono raggiungere i requisiti…

3 anni ago

Un divieto di cumulo residuo

Una comunicazione Inps chiarisce i termini validi per i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno…

3 anni ago