Bnl gruppo bnp paribas

L’offerta di BNL Gruppo BNP Paribas è studiata per offrire a Iscritti, Pensionati e Dipendenti tutta la qualità e completezza dei servizi che la Banca può offrire articolata in prodotti e servizi convenienti e concorrenziali. Oltre alle soluzioni dedicate all’individuo e alla sua Famiglia, l’offerta di BNL Gruppo BNP Paribas si caratterizza per le proposte riservate al Professionista iscritto ENPAM e al suo studio, inclusi i servizi di Leasing, il Noleggio a Lungo Temine per Privato e Partita Iva in sinergia con ARVAL e l’ormai indispensabile il servizio POS, anche con l’innovativo servizio virtuale “ClicPay”. Da Marzo 2020 BNL offre ai Clienti Medici liberi Professionisti ENPAM la possibilità di accedere al nuovo Finanziamento a breve termine per coprire in tempi rapidi e a condizioni riservate le esigenze di liquidità. Ulteriori dettagli QUI o sotto, nell’Offerta per il professionista e il suo studio.

  • Conto corrente Enpam, canone trimestrale 8,90 €, fido a condizioni vantaggiose prelevamenti gratuiti su tutti i bancomat del mondo* bonifici online gratuiti e operazioni in Agenzia a condizioni agevolate.
  • Carta di Credito a canone rimborsabile se utilizzata per 500€ mensili di transato.
  • Prestiti Personali e Mutui a condizioni riservate**
  • Un completo pacchetto di soluzioni rivolto alle esigenze del Professionista o del suo Studio, con condizioni riservate agli Iscritti ENPAM, inclusa l’offerta dei servizi POS, Leasing e Noleggio Lungo Termine e il nuovo Finanziamento per le esigenze di liquidità del libero Professionista.
  • Un’ampia offerta di prodotti di protezione, per assicurare la persona e i suoi beni e di Previdenza.
  • Le soluzioni per far rendere i propri risparmi.
  • Tutti i servizi di Banca via Internet, Telefono e APP per smartphone

Ricordiamo che BNL valuterà le richieste di Mutui per acquisto immobili anche da parte di medici in specializzazione. In tali fattispecie, potrà essere necessaria la cointestazione/fideiussione con altro richiedente avente contratto di lavoro a tempo indeterminato o autonomo con attività avviata da almeno tre anni. Per l’attuale policy BNL, i cointestatari/fideiussori dovranno esser legati  da parentela in linea retta di primo grado (genitori e figli) o collaterale entro il secondo grado (fratelli) o coniugi/conviventi. Verrà considerato che l’età a fine finanziamento non superi gli 80 anni per il cointestatario e gli 85 per il fideiussore.

* Per le operazioni non in Euro verrà applicata soltanto la commissione valutaria prevista. Tale commissione non viene comunque applicata in caso di prelievi in valuta diversa dall’euro su ATM del Gruppo BNP Paribas.
** Vedi Dettaglio offerta per dettagli ed esempi tipici.

Dettaglio offerta per esigenze personali

Dettaglio offerta per il Professionista e lo Studio

Offerta valida fino al 31/12/2020

E’ possibile identificare l’Agenzia BNL più comoda e prendere un appuntamento chiamando il numero unico 060,060  scrivendo a partner@bnlmail.com

 

Per fruire del nuovo servizio offerto dalla rete dei Promotori Finanziari Life Banker BNL, consulenza a domicilio sul territorio e per prendere un appuntamento con i nostri professionisti potrete scrivere al seguente indirizzo contattilifebanker@bnlmail.com

Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Per le condizioni economiche e contrattuali nella loro completezza, consultare la documentazione informativa dei singoli prodotti pubblicizzati (FI, contratti, Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori, fascicoli/prospetti informativi) disponibili presso le Filiali della Banca e sul sito www.bnl.it nonché sul sito delle altre società i cui prodotti sono indicati nel presente documento (bnlfinance.it, per la cessione del quinto e bnpparibascardif.it per la protezione assicurata). La vendita dei prodotti e dei servizi presentati è soggetta all’approvazione della Banca nonché, secondo la tipologia del prodotto o del servizio, delle altre società i cui prodotti sono indicati nel presente documento.

 

AGGIORNAMENTO  01/07/2020