Bnl gruppo bnp paribas

L’offerta di BNL Gruppo BNP Paribas è studiata per offrire agli Iscritti (Pensionati e Dipendenti) prodotti e servizi convenienti e concorrenziali.

Le agevolazioni mirano a soddisfare le esigenze degli iscritti sia a livello personale (es. conti, carte, mutui, soluzioni per investimenti), sia a livello professionale (es. finanziamenti agevolati, pos, leasing).

Tra le varie proposte, BNL offre ai Clienti Medici liberi Professionisti ENPAM la possibilità di accedere al nuovo Finanziamento a breve termine per coprire in tempi rapidi e a condizioni riservate le esigenze di liquidità. Ulteriori dettagli QUI o sotto, nell’Offerta per il professionista e il suo studio.

Per quanto riguarda i mutui, BNL valuterà le richieste anche da parte di medici in specializzazione. In tali fattispecie, potrà essere necessaria la cointestazione con altro richiedente avente contratto di lavoro a tempo indeterminato o autonomo con attività avviata da almeno tre anni.

Per l’attuale policy BNL, i cointestatari dovranno esser legati da parentela in linea retta di primo grado (genitori e figli) o collaterale entro il secondo grado (fratelli) o coniugi/conviventi. Verrà considerato che l’età a fine finanziamento non superi gli 80 anni per il cointestatario.

Di seguito i dettagli delle offerte:

Dettaglio offerta per esigenze personali (promozione campagna mutui valida fino al 31 ottobre 2021)

Dettaglio offerta per il Professionista e lo Studio

 

Per chiedere informazioni e per prendere un appuntamento con un consulente BNL è possibile scrivere alla casella dedicata partner@bnlmail.com, facendo riferimento al Codice Enpam 1765283 N e indicando luogo di residenza e recapito telefonico

Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Per le condizioni economiche e contrattuali nella loro completezza, consultare la documentazione informativa dei singoli prodotti pubblicizzati (FI, contratti, Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori, fascicoli/prospetti informativi) disponibili presso le Filiali della Banca e sul sito www.bnl.it nonché sul sito delle altre società i cui prodotti sono indicati nel presente documento (bnlfinance.it, per la cessione del quinto e bnpparibascardif.it per la protezione assicurata). La vendita dei prodotti e dei servizi presentati è soggetta all’approvazione della Banca nonché, secondo la tipologia del prodotto o del servizio, delle altre società i cui prodotti sono indicati nel presente documento.

 

AGGIORNAMENTO  01/10/2021