Assocons – software & solutions

730precomp-assocons_8bLa Fondazione ENPAM ha stipulato una Convenzione con ASSOCONS SRL per l’utilizzo del servizio web 730-PRECOMPILATO-FROM-EXCEL-TO-XML.
Il servizio proposto consente in totale autonomia e senza bisogno di installare alcun programma sul proprio computer, la generazione del file telematico e l’invio massivo delle fatture a Sogei/Tessera Sanitaria (necessario per far fronte agli adempimenti introdotti dal decreto legislativo n. 175 del 21 novembre 2014) partendo dalla compilazione di un semplice file Excel.

La Convenzione offre a tutti agli Iscritti uno sconto del 25% sul prezzo di listino per l’acquisto della licenza d’uso annuale del servizio.

Come funziona

Il file Excel, scaricabile direttamente dal portale https://www.invio730precompilato.it/index.html dedicato al servizio, fornisce un modello che consente di inserire tutti i dati previsti dalle specifiche tecniche del progetto “tessera sanitaria” organizzandoli in maniera semplice e lineare.

Il file Excel dovrà essere compilato manualmente o, rispettando il tracciato previsto, potrà essere estratto automaticamente dai vari sistemi gestionali di fatturazione;  terminata la compilazione, il file dovrà essere caricato sul portale che si occuperà di generare il file telematico conforme alle specifiche della normativa.

Al termine della generazione del file XML, questo potrà essere inviato direttamente a SOGEI (a condizione che il medico sia in possesso delle credenziali TS) oppure scaricato in locale sul computer del medico e in seguito inviato a SOGEI, a cura del medico, in base ai canali a esso riservato dalla regione/ASL di appartenenza o per il tramite del commercialista.

Di seguito il link https://www.invio730precompilato.it/caratteristiche-del-servizio.html per accedere alla descrizione dettagliata del servizio.

Come ottenere lo sconto

Registrandovi al link https://www.invio730precompilato.it/prova-gratis.html avrete la possibilità di fare una prova gratuita di generazione del file XML prima di acquistare il servizio;
(al momento della registrazione ricordatevi di inserire il Codice Convenzione “ENPAM”).

Al termine della prova, se sarete soddisfatti del servizio proposto, potrete decidere se sottoscrivere l’offerta prevista, scaricando il modulo di sottoscrizione al seguente indirizzo
https://www.invio730precompilato.it/documenti/2016-730PC-ENPAM-PerAssociati.pdf
compilarlo e restituircelo firmato via mail o fax come indicato nello stesso modulo.

Avete bisogno di più informazioni?

Per avere ulteriori informazioni su 730-PRECOMPILATO-FROM-EXCEL-TO-XML, non esitate a contattarci via mail al seguente indirizzo 730precompilato@assocons.it o direttamente per telefono a uno dei seguenti numeri: 02.67020393 – 02.67382823 – 02.66719184