Assocons Srl – Servizi per la gestione delle tue fatture

La Fondazione ENPAM ha stipulato con ASSOCONS SRL una convenzione per i seguenti servizi: FattureTS Facile (la soluzione web per l’invio massivo delle fatture a Sistema TS partendo da un file excel) e FattuSan (Fatture Sanitarie in cloud, la soluzione per tutti i medici che hanno l’esigenza di emettere fatture, anche elettroniche, in modo semplice, veloce con un click)

Fatture Sanitarie In Cloud è la soluzione ideale per tutti i professionisti sanitari che hanno l’esigenza di emettere fatture in modo semplice, veloce anche in mobilità (es da smarphone e tablet).

FattuSan consente di memorizzare automaticamente le anagrafiche dei pazienti le prestazioni abituali del medico; con 2 click puoi emettete la fattura ed inviare il pdf al paziente; se necessario con 1 click puoi emettete una nota di accredito.

FattuSan consente inoltre di emettere ed inviare le fatture elettroniche verso le PA e verso le altre Partite IVA (FE tra privati) ed è pronto per la fatturazione elettronica verso il privato cittadino (che entrerà in vigore nel 2020).

FattuSan si interfaccia automaticamente al servizio web FattureTS Facile© la piattaforma web che consente l’invio massivo delle fatture a sistema Tessera Sanitaria. Grazie a questa combinazione la gestione e l’invio delle fatture al Sistema Tessera Sanitaria sarà estremamente agevolato.

Clicca il seguente link https://www.fatture-sanitarie.cloud/ per accedere alla descrizione dettagliata del servizio e procedere alla registrazione cliccando il bottone verde prova gratuita.

NB Per accedere alla convenzione ENPAM: dopo aver effettuato la registrazione e completato il tuo profilo, contattare Assocons al numero 02/67382823 per l’attivazione della nostra convenzione che ti consente la prova gratuita del servizio per tutto il 2019.

L’eventuale rinnovo per gli anni fiscali successivi al primo prevede per gli iscritti ENPAM lo sconto del 20% sul listino in vigore.

La convenzione gratuita è comprensiva di:

Ø Utilizzo, senza limiti del servizio WEB

Ø Assistenza in caso di errori applicativi durante l’emissione di una fattura

La convezione gratuita non comprende:

Ø Assistenza telefonica (accessibile a fronte della sottoscrizione del canone)

Ø Attivazione del servizio di Fatturazione Elettronica (attivabile a fronte della sottoscrizione del

canone)

Ø Invio fatture a sistema tessera sanitaria (acquistabile a parte)

Ø Consulenza sulla normativa vigente e/o fiscale sulla natura dei dati da inserire in fattura.

FattureTS Facile è la soluzione web che partendo da un semplice file excel, consente la generazione del file telematico necessario per L’INVIO MASSIVO delle tue fatture a Sistema Tessera Sanitaria.

FattureTS Facile© non necessita l’installazione di alcun programma sui vostri computer.

Il file Excel proposto, scaricabile direttamente dal sito del servizio, fornisce un modello che, rispettando le specifiche tecniche previste dal progetto “tessera sanitaria”, consente di inserire tutte le tue fatture organizzandole in maniera semplice e lineare. Il file Excel potrà essere compilato manualmente o scaricato in maniera automatica dal tuo gestionale preferito.

Tramite l’apposita interfaccia potrai caricare il file Excel sul portale di FattureTS Facile©, che in un colpo solo analizzerà il tuo file effettuando tutti i controlli formali previsti da Tessera Sanitaria (in particolare quelli sui codici fiscali). In caso di errore ti verrà segnalato cosa correggere.
Al termine dell’analisi, se tutto OK, verrà generato il file XML che (credenziali TS alla mano) potrà essere spedito a “sistema tessa sanitaria” tramite l’apposita funzione di invio che restituirà il regolare protocollo e l’eventuale report degli scarti.

Se lo desideri potrai anche delegare il servizio al tuo commercialista.

Clicca il seguente link https://fatturetsfacile.it/ per accedere alla descrizione dettagliata del servizio e procedere alla registrazione che ti consentirà di effettuare una prova gratuita del servizio,

Per accedere alla convenzione: ricordati di selezionare ENPAM nel campo Convenzione.

Agli iscritti ENPAM per l’invio delle spese sanitarie relative all’anno fiscale 2019 è stato riservato uno sconto del 20 % sul prezzo di listino in corso al momento della sottoscrizione.

Il canone è comprensivo di:

Utilizzo, senza limiti del servizio web per l’anno fiscale sottoscritto

Assistenza in caso di errori applicativi

Il canone non comprende:

Assistenza telefonica

Consulenza sulla normativa vigente