Alpitour World

Alpitour World. Un mondo in vacanza con te.

Alpitour garantisce a chiunque prenoti una vacanza con la convenzione entro il 30/04/2020, di poter cancellare senza avere alcuna penale

E’ attiva per gli iscritti  ENPAM ed i loro familiari (solo se viaggiano con gli iscritti) la convenzione con Alpitour World: Alpitour, Francorosso, Viaggidea, Turisanda, Bravo club, Carambola, Swantour, Presstour.

DUE GRANDI NOVITA’ da quest’anno si può prenotare con i vantaggi della convenzione anche il tour operator: Tourisanda e l’Italia mare con ulteriori sconti

La convenzione prevede le seguenti agevolazioni:

– L’opportunità di usufruire di uno SCONTO IMPERDIBILE DEL 13% per tutte le prenotazioni effettuate ALMENO 91 GIORNI ANTE PARTENZA; oppure di una riduzione del 10% per le prenotazioni effettuate da 90 a 31 giorni ante partenza; infine di una riduzione del 5% per le prenotazioni effettuate meno di 30 giorni ante partenza.

La riduzione è applicata sul prezzo dinamico indicato al momento della conferma. Gli sconti sono cumulabili con tutte le offerte da catalogo sui prodotti viaggio con voli I.T.C. (pacchetti volo charter + soggiorno) in Italia ed all’estero.

– Riduzione del 10% sulle quote di eventuali soli servizi a terra (es: prenotazione del solo soggiorno senza il volo) in Italia ed all’Estero.

– Riduzione del 6% sulle quote pubblicate da catalogo per tutte le prenotazioni effettuate oltre i 31 giorni dalla data di partenza; riduzione del 5% per le prenotazioni effettuate meno di 30 giorni ante partenza. La riduzione è valida per i prodotti viaggio con volo di linea, Disneyland Paris, Traghetto, Treno e Low Cost.

Lo sconto è cumulabile con tutte le offerte da catalogo.

Tutte le riduzioni non sono cumulabili con lo sconto You and Sun e sono esclusi i visti turistici, tasse aeroportuali, eventuali adeguamenti carburante, assicurazioni e tutto quanto non previsto a catalogo. Le riduzioni sopra indicate sono applicate alle quote individuali di partecipazione, con esclusione della quota di gestione pratica.

Per Prenotare:

  • presso una qualsiasi Agenzia di Viaggio in Italia abilitata alla vendita di Alpitour S.p.A. presentando il badge aziendale o un altro documento comprovante lo status di Dipendente/Socio
  • tramite il Centro Prenotazioni del Gruppo Alpitour, contattabile al numero 011 19690202; un team di professionisti è a Vostra disposizione per tutte le necessità di consulenza ed assistenza nella scelta della Vostra vacanza e naturalmente per le prenotazioni, pagamenti e modifiche. Il Centro Prenotazioni è aperto tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica dalle 9.00 alle 22.00. Modalità di pagamento: Bonifico Bancario o Carta di Credito; per usufruire dello sconto in questo caso sarà necessario inviare copia del badge o di altro documento comprovante lo status di Dipendente/Socio.

 

Le riduzioni sono cumulabili con le offerte da Catalogo, non con quelle extra catalogo e le Quote di Iscrizione.