Avviso per l’avvio della procedura di affidamento di lavori di manutenzione edile per le sedi e gli archivi della Fondazione ENPAM.

Si informa che è intenzione della Fondazione ENPAM esperire una procedura, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera c) del decreto legislativo n. 50/2016, per l’affidamento di lavori di manutenzione edile per le sedi e gli archivi della Fondazione per ventiquattro mesi e, comunque, per un importo a base di gara pari ad Euro 490.000,00 (comprensivo di oneri per la sicurezza pari ad Euro 20.000,00), di cui Euro 240.000,00 per la manutenzione programmata ed Euro 250.000,00 per la manutenzione non programmata.

Alla gara, da aggiudicare con il criterio del minor prezzo, saranno invitate un numero di Imprese non inferiore a dieci, in possesso di attestazione SOA, categoria OG1, per una classifica non inferiore alla II, che avranno manifestato interesse a partecipare alla gara medesima.

Pertanto le imprese interessate possono manifestare il proprio interesse inviando la relativa richiesta, con allegata dichiarazione da parte del Legale Rappresentante riguardante il possesso dell’attestazione SOA di cui sopra, da far pervenire alla Fondazione ENPAM – Servizio Acquisti e Appalti – Piazza Vittorio Emanuele II n. 78 – 00185 Roma entro il  07/10/2016.

Si informa, inoltre, che le imprese che risulteranno qualificate verranno inserite nell’elenco degli operatori economici della Fondazione nella categoria di interesse.

 

Il Responsabile del Procedimento

Ing. Angelo Raffaele Cipriani

 

(Data pubblicazione 23/09/2016)