Avviso per avvio procedura affidamento manutenzione edile ed opere connesse sede Fondazione ENPAM

Si informa che è intenzione della Fondazione ENPAM esperire una procedura, ai sensi dell’art. 122 del decreto legislativo n. 163/2006, per l’affidamento della manutenzione edile e opere connesse della Sede e dell’archivio della Fondazione di Via Greppi, per diciotto mesi e, comunque, per un importo massimo a base di gara, che verrà determinato in relazione alle prestazioni previste dal relativo capitolato speciale, in ogni caso non superiore ad Euro 400.000,00, comprensivo degli oneri per la sicurezza, di cui Euro 250.000,00 per la manutenzione ordinaria programmata ed Euro 150.000,00 per la manutenzione straordinaria.

Alla gara, da aggiudicare con il criterio del prezzo più basso, saranno invitate, in numero non inferiore a cinque, le imprese iscritte negli elenchi agli atti degli uffici, in possesso di attestazione SOA, categoria OG1, per una classifica non inferiore alla II che avranno manifestato interesse a partecipare alla gara medesima.

Pertanto le imprese interessate possono manifestare il proprio interesse inviando la relativa richiesta, con allegata dichiarazione da parte del legale rappresentante riguardante il possesso dell’attestazione SOA di cui sopra, da far pervenire alla Fondazione ENPAM – Servizio Acquisti e Appalti – Piazza Vittorio Emanuele II n. 78 – 00185 Roma entro il 15 luglio 2014.

Il Responsabile del Procedimento

Ing. Francesco Pacchiarotta

 

(Data pubblicazione 24/06/2014)