SaluteMia, la copertura integrativa diventa ‘Plus’
Una lunga lista di prestazioni di alta diagnostica integrata e tutte le garanzie per maternità e prevenzione oncologica. Queste, in sintesi, le voci incluse nel piano sanitario integrativo ‘Specialistica Plus!’ di SaluteMia, che è possibile sottoscrivere in questi giorni.
Il piano integrativo, che può essere attivato in aggiunta al piano sanitario base, comprende anche il pacchetto di assistenza “Maternità plus!”, con ecografie, visite ostetrico ginecologiche, terapie fisioterapiche riabilitative del pavimento pelvico e sedute di psicoterapia. Nel pacchetto è inclusa anche la copertura delle spese per il latte artificiale.
Sono inoltre previsti piani annuali di prevenzione oncologica per uomini over 45 e donne sopra i 35 anni, il rimborso al 60 per cento delle spese per protesi e ortesi ortopediche.
Tra le tante prestazioni di alta diagnostica integrata assicurate ci sono, ad esempio, la colonscopia, l’eco transrettale, l’eco transvaginale, la gastroscopia tradizionale o transnasale e la mineralometria ossea computerizzata (Moc).
Per maggiori informazioni: