Riviste, corsi di lingua e assistenza informatica

Le convenzioni per gli iscritti Enpam permettono di sottoscrivere abbonamenti a quotidiani e riviste e di usufruire di corsi di lingua inglese, servizi di spedizione espressa e di consulenza informatica a prezzi scontati. Grazie alla convenzione riservata ai Grandi Clienti Mondadori, la casa editrice di Segrate propone agli iscritti alla Fondazione sconti speciali fino all’80 per cento sugli abbonamenti ad oltre 100 riviste.

In catalogo periodici per soddisfare ogni esigenza e interesse. Si va da Panorama a Topolino, passando per Tv Sorrisi e Canzoni, Focus, National Geographic, Grazia, Chi, Vanity Fair, Gente, Oggi, Internazionale, Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, Famiglia cristiana, Vogue, Gq, Amica, Rolling Stone, Meridiani, Domus, Quattroruote, Starbene etc… Per conoscere l’elenco completo delle pubblicazioni disponibili ci si può collegare a questo indirizzo.

languages in very much Country

Il Wall Street English, network presente in tutto il mondo con 450 centri in quattro continenti e 28 nazioni, riserva agli iscritti Enpam sconti dal 20 al 30 per cento sui propri corsi di lingua. Il Wall Street English è parte del gruppo Pearson, casa editrice leader a livello mondiale nel campo dell’istruzione e della formazione. Oltre al supporto di libri di testo e di lettura in formato cartaceo e digitale, il suo metodo si avvale di innovative piattaforme per l’apprendimento online e di strumenti didattici multimediali. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito.

ng-cover-nationalLa Fondazione ha stipulato una nuova convenzione con Dna Group – Corriere espresso, azienda specializzata nella distribuzione veloce e capillare su tutto il territorio nazionale. Lo sconto riservato agli iscritti sul prezzo di listino è del 15 per cento. La Dna, attiva nel settore dei trasporti terrestri, aerei e marittimi, fornisce servizi di corriere espresso nazionale e internazionale, servizi di facchinaggio e imballaggio, traslochi nazionale e internazionali, spedizioni aeree nazionali e internazionali, logistica/deposito e gestione dell’ordine, trasporti speciali, trasporti a carichi completi, servizi personalizzati e viaggi con automezzi dedicati. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito.

Prosegue il rapporto di convenzione con BitCare, servizio telefonico di consulenza e assistenza informatica. BitCare riserva agli iscritti Enpam una tariffa scontata di 0,40 centesimi al minuto. Il servizio di Help Desk, composto da uno staff di tecnici altamente qualificati, risponde a quesiti su Pc, tablet e smartphone, nel pieno rispetto della privacy. Il numero da contattare è lo 06/98242424. Il contatore dei minuti inizia a scorrere dopo la presa in carico del problema da parte dell’operatore, addebitando solo gli effettivi tempi di risoluzione del problema e non la fase diagnostica. Per acquistare i minuti necessari per usufruire del servizio bisogna registrarsi al sito, cliccare sul bottone “Registrati” e seguire gli step guidati. Per ulteriori informazioni clicca qui.

PrintÈ stata rinnovata anche la convezione con Sorgente Hotels & Resorts che possiede e gestisce le strutture alberghiere Château de Codignat, situata nel cuore della Francia vicino a Clermont Ferrand, Château de Mirambeau (Bordeaux) nonché l’Hotel Bellevue Suites & Spa a Cortina d’Ampezzo in Italia. Lo sconto per gli iscritti alla Fondazione è del 10 per cento sulle tariffe delle camere. La convenzione si applica sulle migliori tariffe disponibili alla data della prenotazione, per il periodo richiesto (non sui pacchetti). Per ulteriori informazioni si può visitare il sito oppure contattare il numero 06/90292685.

Infine, prosegue l’accordo con la Volvo Car Italia. La rete di vendita della casa automobilistica svedese offre agli iscritti sconti sui modelli in catalogo che vanno dall’8 al 17 per cento. Lo sconto non è tuttavia cumulabile con altre iniziative commerciali in corso. Per ulteriori informazioni clicca qui.

L’ELENCO COMPLETO SUL SITO ENPAM

Le convenzioni sono riservate a tutti gli iscritti della Fondazione Enpam, ai dipendenti degli Ordini dei medici e rispettivi familiari. Per poterne usufruire bisogna dimostrare l’appartenenza all’Ente tramite il tesserino dell’Ordine dei medici o il badge aziendale, o richiedere il certificato di appartenenza all’indirizzo email convenzioni@enpam.it. Tutte le convenzioni sono visibili sul sito della Fondazione nella sezione Convenzioni e Servizi.

Silvia Di Fortunato*

*Area assistenza e servizi integrativi

@FondazioneEnpam