Quota A, il 30 settembre scade la terza rata

Il 30 settembre  scade il termine per pagare la terza rata dei contributi di Quota A.

Il contributo dà diritto a una pensione e all’assistenza della Fondazione Enpam ed è dovuto da tutti i medici e gli odontoiatri a partire dal mese successivo all’iscrizione all’Albo fino al compimento dell’età del pensionamento di Quota A.

Come si paga

La Quota A si può pagare:

  • con il Mav in un’unica soluzione (utilizzando il bollettino che riporta l’intero importo) o in quattro rate (utilizzando i bollettini che riportano le scadenze 30 aprile, 30 giugno, 30 settembre, 30 novembre);
  • con domiciliazione bancaria con Equitalia per chi ha attivato il servizio negli anni scorsi;
  • con la nuova domiciliazione bancaria della Fondazione Enpam per chi l’ha richiesta entro il 15 marzo 2014.

 

Per chi ha smarrito il bollettino

Nel caso in cui i bollettini Mav non siano arrivati o siano stati smarriti, i medici e gli odontoiatri iscritti al sito possono scaricarli direttamente dalla propria area riservata.

I non iscritti al sito possono invece chiedere un duplicato direttamente alla Banca popolare di Sondrio chiamando il numero verde 800.24.84.64 (dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.15 alle ore 17.00). Comunicando agli operatori della Banca il proprio indirizzo di posta elettronica, gli iscritti potranno ricevere copia dei bollettini anche per e-mail.

In ogni caso il mancato ricevimento non esonera dal pagamento del contributo.

 

Notizie collegate

Quota A, come pagare con i Mav

 

Video

Accettare i cookie per visualizzare il video.

Accettare i cookie per visualizzare il video.