Parma spiega ai colleghi la fattura elettronica

Manca meno di un mese e mezzo al momento in cui scatterà l’obbligo di fatturazione elettronica, e l’Ordine di Parma ha scelto di offrire un supporto ai propri iscritti.

Salvo proroghe o modifiche, dal 1° gennaio 2019  tutti i professionisti (compresi i camici bianchi) dovranno essere in grado di padroneggiare questa novità, che coinvolge aspetti contabili e informatici.

Per fare chiarezza sull’argomento, l’Ordine dei medici e odontoiatri di Parma sta organizzando un incontro informativo e lancia l’invito a manifestare interesse da parte degli iscritti che vogliono partecipare.

“I nostri iscritti sono in difficoltà rispetto a questi obblighi normativi – ha detto Pierantonio Muzzetto presidente dell’Ordine di Parma – per questo motivo, abbiamo pensato di invitare degli esperti che ci aiutino a confrontarci sull’argomento”.

L’incontro si terrà nella sede dell’Ordine, e sarà tenuto da uno studio di consulenza affiancato da diverse società che realizzano i software necessari all’emissione delle nuove fatture.

Chi è intenzionato a partecipare può inviare una mail a info@omceopr.it entro il 25 novembre.