Il ministero della Salute cerca medici

Il ministero della Salute ha dodici posizioni lavorative aperte, tutte a tempo pieno e indeterminato.

Le prime tre sono riservate ai medici, che andranno a ricoprire il ruolo di dirigente sanitario presso gli Usmaf-Sasn, gli uffici ministeriali periferici di sanità marittima, aerea e di frontiera che si occupano del controllo sanitario su passeggeri e merci che transitano attraverso i punti d’ingresso transfrontalieri.

Le regioni interessate sono Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria.

Le domande di partecipazione alla procedura di mobilità vanno redatte in carta semplice seguendo esclusivamente i modelli allegati al bando e debitamente sottoscritte.

L’indirizzo a cui spedirle – entro e non oltre il 22 luglio – con raccomandata con ricevuta di ritorno è: Ministero della Salute – Direzione Generale del Personale, Organizzazione e Bilancio – Ufficio 3 – Viale Giorgio Ribotta n. 5 – 00144 Roma.

Se si preferisce la via telematica, l’indirizzo Pec da utilizzare è invece: dgpob@postacert.sanita.it.

Le candidature saranno valutate da una commissione nominata con provvedimento del direttore generale della direzione generale del personale, dell’organizzazione e bilancio e sarà composta da un dirigente della direzione generale del personale, dell’organizzazione e bilancio, da un dirigente della direzione generale della prevenzione sanitaria e da un dirigente della direzione generale della sanità animale e dei farmaci veterinari.

Per maggiori informazioni sulle singole posizioni clicca qui.