Esiti elettorali centro nord

Resta invariata fino al 2020 la situazione alla guida dell’Ordini di Aosta dove si conferma presidente Roberto Rosset, di Bologna dove rimane in carica Giancarlo Pizza, di Fermo con Annamaria Calcagni.

Riconferme arrivano anche da Ferrara dove rimane al vertice Bruno Di Lascio, da Grosseto con Roberto Madonna, da Imperia con Francesco Alberti.

L’Aquila lascia il timone nelle mani di Maurizio Ortu, così come fa La Spezia con Salvatore Barbagallo e Lecco con Pierfrancesco Ravizza.

Presidente dell’Omceo di Livorno ancora una volta sarà Eliano Mariotti, a Prato rimane Francesco Sarubbi, a Piacenza Augusto Pagani.

Resta in carica a Rimini Maurizio Grossi, a Rovigo Francesco Noce, e a Siena tutti uniti confermano Roberto Monaco.

Restano confermate le presidenze degli Ordini di Alessandria con Mauro Cappelletti, di Ancona con Fulvio Borromei, di Arezzo con Lorenzo Droandi, di Ascoli Piceno con Fiorella De Angelis, di Asti con Claudio Lucia e di Belluno con Umberto Rossa.

A Brescia resta in carica Ottavio Di Stefano, a Chieti Ezio Casale, a Como Gianluigi Spata, a Forlì-Cesena Michele Gaudio e a Genova Enrico Bartolini.

Lucca avrà ancora come presidente Umberto Quiriconi, Milano Roberto Carlo Rossi, Monza-Brianza Carlo Maria Teruzzi e Novara Federico D’Andrea.

Paolo Simioni rimane alla guida dell’Ordine di Padova, Giuseppe Figlini di Pisa, Guido Lucchini di Pordenone, Stefano Falcinelli si conferma a Ravenna, Anna Maria Ferrari a Reggio Emilia.

Dario Chiriacò resta presidente a Rieti, Cosimo Napoletano a Teramo e Giuseppe Donzelli a Terni.

Guido Giustetto sarà ancora presidente dei medici e degli odontoiatri di Torino, a Trento si conferma ancora Marco Ioppi, Luigino Guarino guiderà ancora l’Ordine di Treviso, Roberto Stella quello di Varese e Michele Valente quello di Vicenza.

Nel Verbano-Cusio-Ossola si conferma Daniele Passerini così come a Viterbo Antonio Maria Lanzetti.

Novità invece a Bolzano dove la presidenza va a Monica Oberrauch e a Cuneo che sceglie Giuseppe Guerra.

A Firenze arriva Teresita Mazzei, a Mantova Stefano Bernardelli, a Modena Mauro Zennaro, a Pescara Maria Assunta Ceccagnoli, a Pistoia Beppino Montalti.

Leggi anche:
Ordini al voto, i nuovi eletti
Ordini al voto le conferme
Ordini al voto: a Roma vince ‘Medici uniti’, conferme dalle isole
Ordini, risultati del voto a Sud