Enpam mette in vendita tre auto. Prorogati i termini

Sono stati prorogati al 13 luglio i termini per presentare un’offerta per le tre le autovetture che la Fondazione Enpam mette in vendita tramite un’asta pubblica. La partecipazione è aperta a chiunque sia interessato.

In vendita ci sono un’Audi A8, una Bmw 530XD e un’Alfa Romeo 159. I prezzi per le auto, immatricolate tra il 2007 e il 2010, partono da 7mila euro.

È possibile presentare un’offerta per tutti e tre i mezzi: in questo caso il prezzo scontato sarà di 16.500 euro (invece che 21 mila euro).

I partecipanti avranno tempo fino alle 12 di venerdì 13 luglio per presentare la propria offerta, secondo le modalità indicate nel bando.

I mezzi saranno visionabili (previo appuntamento) presso l’autorimessa della Fondazione, in via Torino 38 a Roma.

La Fondazione ha deciso di vendere il proprio parco auto con l’obiettivo di ridurre il numero dei veicoli e i costi. Per le esigenze di mobilità l’ente si avvarrà d’ora in poi di auto a noleggio ibride o a basse emissioni inquinanti e comunque di cilindrata ridotta.

Il bando e le schede tecniche sono disponibili sul sito www.enpam.it alla voce Acquisti e appalti (Bandi ed Esiti di Gara – Procedure sotto-soglia Comunitaria).

 

Per maggiori informazioni:
Bando Alienazione Automezzi della Fondazione Enpam

 

Per maggiori informazioni:
Bando Alienazione Automezzi della Fondazione Enpam

 

 

ultimo aggiornamento: 25/06/2018