Appuntamento con l’Enpam a Reggio Calabria

Reggio Calabria ospita la previdenza Enpam. Sabato 10 marzo nella sede dell’Ordine dei Medici e Odontoiatri del capoluogo reggino gli iscritti avranno l’opportunità di incontrare i vertici della Fondazione e assistere a un confronto sui temi della previdenza e dell’assistenza.

L’appuntamento si intitola “Previdenza e Welfare: tra i limiti del presente e le prospettive del futuro”.

A Reggio Calabria saranno presenti anche funzionari dell’Enpam, a disposizione degli iscritti sia per fornire chiarimenti di natura previdenziale, sia per illustrare le modalità per gli studenti universitari del quinto e sesto anno di Medicina e Odontoiatria di maturare in anticipo un’anzianità contributiva Enpam.

Share

Recent Posts

Convegno “Attualità in tema di vaccinazioni”

Cremona - Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri Cremona – Fnomceo - via Palestro 66, ore 8,30 - 13,30 -…

2 anni ago

Enpam lancia il “Portafoglio strategico Italia”

La Fondazione investe su azioni e obbligazioni delle principali aziende del Paese. Dopo la partecipazione in Enel, già acquistato lo…

2 anni ago

La bioingegneria per il futuro dell’invecchiamento

Qualità altissima della ricerca e difficoltà a tradurre i risultati più importanti in prodotti accessibili a tutti e utili a…

2 anni ago

SANITA’: GIALLO SU PEDIATRA ARRESTATO, ORDINE MEDICI MILANO SCRIVE A PROCURA = ROSSI, PER ORA NESSUNA NOTIFICA E NEMMENO NEL 2006, ‘BUCO’ DI COMUNICAZIONE

Milano, 27 mag. (Adnkronos Salute) - Per l'Ordine dei medici di Milano è ancora un 'giallo' il caso di M.L.,…

3 anni ago

Riscatto, totalizzazione, cumulo: per una pensione più rapida

Come i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno esercitato l'opzione Enpam) possono raggiungere i requisiti…

3 anni ago

Un divieto di cumulo residuo

Una comunicazione Inps chiarisce i termini validi per i medici dipendenti pubblici (ospedalieri e transitati alle dipendenze che non hanno…

3 anni ago