A Messina un centro studi per i dentisti

L’Ordine dei camici bianchi di Messina ha dato vita a un Centro studi in Odontoiatria con l’obiettivo di promuovere iniziative nell’interesse della professione di dentista.

“Informazione, Formazione, Analisi e Ricerca sono le parole chiave che guideranno l’azione del centro che ha l’intento – scrive l’Ordine in una nota – di proporre soluzioni alle numerose questioni e problematiche che riguardano i dentisti, comprendere l’evoluzione della professione e le nuove sfide che l’avanzamento tecnologico e l’evoluzione della società impongono”.

A condurlo è Giuseppe Renzo, presidente Cao peloritano, affiancato da Giuseppe Lo Giudice, vicepresidente, Antonio Spatari, tesoriere, Michele Tedesco e Gaetano Iannello.

“Il centro – prosegue l’Ordine – sarà un incubatore di idee, progetti, iniziative culturali e di informazione giornalistica, e soprattutto azioni strategiche e sinergiche con il mondo istituzionale, autorità, enti e con gli interlocutori necessari; è già in atto una stretta collaborazione con il portale ‘Cao c’è’, oggi imprescindibile punto di riferimento per i dentisti, affiancato da una tecnologica app per smartphone”.