15 borse per un master in International business

Banchi prenotati per chi vorrà frequentare un master in International business and intercultural context grazie all’Onaosi.

Gli assistiti della fondazione Onaosi e i figli dei contribuenti avranno riservate 15 borse di studio per seguire il percorso post lauream all’Università per stranieri di Perugia.

Dall’economia internazionale al management inter-culturale, a partire da novembre gli iscritti si muoveranno tra lezioni in aula, project work, case study, lavori di gruppo e learning by doing, per diventare esperti in progetti di internazionalizzazione e spendere da subito nel mondo del lavoro il bagaglio di competenze acquisite nel corso del master.

Le lezioni saranno tenute da docenti universitari e manager professionisti, che collaborano da anni con aziende impegnate in campo internazionale.

Lo stage, che per gli studenti sarà parte integrante del master, sarà svolto in istituzioni che operano in favore dell’internazionalizzazione e in aziende presenti in tutto il territorio nazionale. Un periodo di apprendimento sul campo, che terrà in considerazione le future opportunità di occupazione e la vicinanza tra residenza dello studente e sede dello stage.

Per consultare il piano di studi completo, l’elenco di istituzioni e aziende che hanno dato disponibilità per lo svolgimento degli stage e per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata sul sito dell’Università per stranieri di Perugia.