Copertura assicurativa in convenzione per la Responsabilità Civile del Medico e dell’Odontoiatra

qualamanoIn ragione di quanto previsto dall’Art. 5 del DPR n° 137 del 7 Agosto 2012 che prevede che gli enti previdenziali di previdenza dei professionisti negozino convenzioni collettive attraverso le quali i professionisti possano stipulare idonee assicurazioni per i danni derivanti al cliente dall’esercizio dell’attività professionale, la Fondazione ENPAM, Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza dei Medici e degli Odontoiatri, è interessata a ricevere, da imprese e brokers assicurativi, progetti di convenzioni che prevedano la copertura per gli Iscritti all’Ente.

La ricerca è dunque tesa a reperire progetti di convenzione, non onerosi per l’Ente, che favoriscano la copertura assicurativa RCP per i Medici e gli Odontoiatri con oneri a totale carico degli stessi.

Al fine di consentire la corretta elaborazione dei progetti, si suggerisce di reperire tutti i dati statistici riguardanti gli Iscritti all’ENPAM dal bilancio consuntivo 2013 della Fondazione.

Tutti gli elaborati dei singoli proponenti, ovvero il progetto di convenzione ed ogni altra documentazione utile, dovranno pervenire in busta chiusa indicante la dicitura “Copertura assicurativa in convenzione per la Responsabilità Civile del Medico e dell’Odontoiatra” entro le ore 12 del 19/09/2014 al seguente indirizzo:

Fondazione ENPAM
Ufficio Protocollo
Piazza Vittorio Emanuele II, 78
00185 Roma